La Storia delle Targhe 2

sasadf ha detto:
.....è pur sempre zona tua ROberto, o no?!?:nonsifa:)

APPUNTAMENTO ore 19:45 al solito parcheggio Eriksson...;) altezza IKEA

walk on
sasadf
Ma perche' arrivare fino all'Anagnina per poi tornare indietro verso l'Eur o Fiumicino ??? ...........:rolleyes: :rolleyes:

Diamoci un appuntamento in zona ( Eur, Magliana o Fiumicino ) ;) !

Di questo per favore parliamone di là Roberto, please!;)

Io aspetto ancora news da Marcoferri che dovrebbe essere il mattatore della serata con ben tre targone da riportare a casa...:sborone:

walk on
sasadf

Sistemazioni della storia...

Approfittando di qualche minuto di tempo, ho ulteriormente sistemato la storia, più che altro elementi testuali, e qualche sistematina alle foto.

Ho inserito la star wars saga IV, e qualche altra piccola amenità, in attesa che Emidio mi conceda un'altra maxi finestra per la sistemazione del capitolo III.

Però dai su ragazzi, mi riferisco a Ale2005, a Mac34, Gordon(foto piùà grandi di 600x400 e da varie angolazioni), Rolant(appena arrivano), Mr.Alar(foto più decenti, quelle fatte inquadrano le due targhe e pure male, ma tutto il resto?), Benwest(attesa foto da sistemare la targa LOTR), e tutti gli altri ancora morosi per le foto..

FORZA!!:boxe:

walk on
sasadf

pure male????:eek: ma lo sai che stai parlando :cool: con un ex fotografo...ecco spiegato i motivo della mia eos 300d e del mio sapere fare con il photoshop :ncomment:

Nuova commissione per il Wallace Home Theater

Oggi, molto piacevolmente, ho ricevuto un messaggio privato in cui il titolare dello splendido wallace Home Theater, mi contattava per chiedere la possibilità di poter avere un bel trittico di targhe DD-DTS-THX per la sua sala HT.

Le foto della sala sono queste
101.jpg

Detto ciò, io credo che la cornice migliore possa essere quella usata già per Benwest: Il problema ed il dubbio riguarda il p.p.

Voi che dite?

walk on
sasadf

Io dalle foto pensavo a questo...

Scusate la domanda da ignorantone: ma cosa diavolo è una parete di "PERLINE"?:wtf::what::confused:

Forse riuscissi a capire bene questo potrei proporre cornice più adatta.....:.

...va a finire che ad occhio e croce una cornice nero lucida è la migliore...:boh:(con p.p. altrettanto nero, con bordino oro o argento sottile ....)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Scusate la domanda da ignorantone: ma cosa diavolo è una parete di "PERLINE"?:wtf::what::confused:
Le perline sono quelle assi di legno fissate come rivestimento alle pareti della stanza (al posto della pittura o carta da parati o altro...).

sasadf ha detto:
...va a finire che ad occhio e croce una cornice nero lucida è la migliore...:boh:(con p.p. altrettanto nero, con bordino oro o argento sottile
Io sarei per una cornice nero opaco che riprende la cornice del telo, e con passepartout nero o blu (a seconda dei colori predominanti delle immagini).

Ultima modifica:
Ne convengo!! NERO OPACO!!:O

Domani posto la foto dell'assemblaggio così pensato e aspettiamo il Placet di Andrea "wallace"...;)

walk on
sasadf

ohhhhhhh....finalmente targhe arrivate anche a me e già montate!!!

primo commento: SPLENDIDE!!!!!!!!!!!!!! veramente eccezionali!!
la stampa perfetta, la cornice assolutamente adatta alla mia stanza...mamma mia veramente complimenti a sasadf!!! grandioso!!

vi posto le foto delle targhe in tutta la loro magnificenza....ho lasciato un
po' di spazio perchè in futuro vorrei ampliare la collezione :O

Ultima modifica: