Oddio Mimmo, mi prostro ai tuoi piedi:ave:
voleva essere una boutade...:ave: una battutina per ridere per la chiusura!
Anche l'altra sera te lo avevo accennato prima di andarmene e mi avevi liquidato con un sorrisetto, non avrei minimamente accennato un particolare così insignificante, se avessi anche solo minimamente avvertito disagio in te per la cosa:nel caso fosse successo, non ne avrei parlato nemmeno.
Ammetto che anche una volta a me dissero che avevo la sala piena di polvere, e la cosa mi fece sentire offeso mortalmente; magari se me ne fossi ricordato prima....
Ma io ho parlato di targhe impolverate, mica della sala, che era perfetta...come sempre: anzi se ti ricordi avevo anche notato le perfette foderine alle sedie fatte da Rosaria....
A volte la superficialità fa sì che una cosa che per alcuni ha valore pressochè nullo, può essere offensiva per gli altri!
Forse ho mancato di tatto, di sensibilità, di savoir faire: ma giuro che non avrei pensato che ti avrei offeso: però pensare che faccio la pettegola........ è solo una battuta(infelice, ma resta tale)......

Tralaltro, proprio perchè è sempre tutto perfetto, avevo notato questa sciocchezzuola.
Se davvero Rosaria si è risentita, chiedo scusa umilmente anche alla Padrona di casa:ave:
Intanto edito, però giuro, nn pensavo minimamente potessi arrivare ad offenderti così tanto...:boh:
walk on
sasadf
p.s.:l'amico è colui che pur conoscendoti bene, ti vuole bene lo stesso...