sasadf ha detto:NON per farti sentire impegnato, ma di solito è la frase che mi si ripresenta più frequentemente, ed è di solito l'ultima che sento...
Chi la dura.....![]()
:sperem:
intanto vedo di iniziare a far parte del jbl club con al serie L
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:NON per farti sentire impegnato, ma di solito è la frase che mi si ripresenta più frequentemente, ed è di solito l'ultima che sento...
Chi la dura.....![]()
sasadf ha detto::nonsifa:
Già altrove i titolari dei siti han ricevuto intimazione a togliere i file dalla disponibilità altrui.
sasadf ha detto:si ma se leggi bene, dopo la stampa, la stessa ti dura massimo due mesi!!!:doh: :boh:
walk on
sasadf

sasadf ha detto:Assemblea Straordinaria del 14 marzo 2006, S.Matilde
Oggi, in questo post#850, magno cum gaudio, ho avuto l'onore, il piacere, ed anche l'emozione di ospitare qualcuno che a Voi, cari Confratelli, diventerà sempre più familiare.
Il Signor Conti passava dalle parti di Frosinone e dopo una chiamata di conferma si è fermato per fare quattro chiacchiere col sottoscritto nel mio Studio.
Ovvio che in questa fugace occasione si è parlato anche di Voi, cari Nostri Confratelli, ma il discorso, molto ampio che si era allargato anche a futuri progetti riguardanti il club si è però arenato quando Mr.MAC34 ha fatto cadere l'occhio verso la fine del tavolo di cristallo che ci separava, lì dove stavano poggiati due confezioni alquanto ingombranti, interamente ricoperte di carta bianca.
Quando ha intuito il contenuto si è alzato dalla sua sedia scartando accuratamente gli involucri: alla fine della fiera, ho fatto una foto ben rappresentativa della soddisfazione di
Se siete curiosi di conoscere il motivo per cui il Ns.Presidentissimo era così evidentemente soddisfatto,
non dovete che aspettare quanto sto per scrivere nella storia delle targhe2.
![]()
No. Ti taglio un quote integrale con tanto di fotosasadf ha detto:...CHE FATE?!? Mi MENATE?!?! :stordita:
La possibilità di reperire in maniera facile il link ad un messaggio singolo (per poi metterlo al posto di un quote integrale) è lì apposta per essere usatasasadf ha detto:NO, DAI stavolta era necessario...
Sennò chi legge solo da questa parte non ci capisce niente!!!
Quando le condizioni lo consentono...sasadf ha detto:p.s.:eppoi, fattela 'na risata pure qua su avforum!!
Anche se in silenzio, ma l'ho sempre apprezzata, credimi.sasadf ha detto:o almeno dimmi qualcosa della mia immane opera! O dì qualcosa della mia immane opera di presentazione..
Qualche volta mi sembra che ci tieni a collezionare anche quelle!sasadf ha detto:.Ma non cazziarmi solamente!!
p.p.s.ramai quando leggo il tuo nick per un post di seguito al mio, non mi aspetto altro che cazziate!...
sasadf ha detto:Tornato a casa, e rientrato in me, di fronte agli obblighi assunti in queste settimane, ho iniziato a sudare freddo all'idea di come
avreste reagito, voi legittimi commissionatori di cotante opere...
...CHE FATE?!? Mi MENATE?!?! :stordita:
sasadf ha detto:"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
ale2005 ha detto:L'unica cosa che riecheggerà nell'eternità se non ti sbrighi a rifare
tutto sono le mazzate che ti aspettano![]()
Mac34 ha detto:Cari Amici,
sono certo che Sasà vi ripagherà con delle targhe ancora più belle.....e se possibile con qualche estro artistico in più tanto da renderle assolutamente uniche....
nel frattempo posso solo ringraziare Sasà per l'opportunità datami di avere le sue opere da mostrare in america al mio prossimo viaggio, e poi si vedrà.
Walk on Sasà....