La Storia delle Targhe 2

Starrings

Friends
mini16ja.jpg

Gollum
mini20br.jpg

The Prince
mini31rv.jpg

The Princess
mini53gv.jpg

Gandalf
mini48ib.jpg

Frodo Baggins
mini61ry.jpg

>>>Continua>>>

La Targa Definitiva in HD

Ecco Vobis la targa globale definitiva:

Capisco che non è proprio una prima, ma aspetto comunque opinioni e giudizi estetici.

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Capisco che non è proprio una prima, ma aspetto comunque opinioni e giudizi estetici.

walk on
sasadf

Apperò [cit]....
Magari se la faccio vedere alla dolce metà magari mi lascia
appendere anche questa :D

strabiliante...
solo in sti giorni mi sono incuriosito da queste famose targhe... e...

bellissima composizione...davvero...

non mi resta che che allestire la sala.. per poi cercare di entrare nelle tue grazie :D

targa

Che dire sei veramente il nr.1 si vede benissimo la passione che ci metti.
Spero che la mia PRIMARE sia altrettanto notevole.

ale2005 ha detto:
Apperò [cit]....
Magari se la faccio vedere alla dolce metà magari mi lascia
appendere anche questa

solo che con la tua usiamo la stessa cornice invece che blu elettrico , la facciamo verde elettrico, che sta a tono alla grande con il film...(ti ho incuriosito?)^__^(o meglio. Ho incuriosito tua moglie=?!)

Prossimo lavoro che presento?
Non lo so:boh: forse completo la matrix Trilogy, forse stampo le locandine di Tarantino.....:wtf:
Forse la Star Wars....

Appro:stasera porto finalmente la Star wars definitiva a incorniciare: vedo una pagliuzza di polvere, ci soffio e:doh:, e :muro: commetto l'errore del principiante, che già mi ha fatto buttare fogli e fogli di stampe.(leggasi: a parte lo sfracello ambientale che sto causando coi miei esperimenti, ben più allarmante lo sfracello perpetrato al mio portafogli!!)
Lo schizzetto di saliva e la targa di episodio tre è andata!!:cry:
Tranquillo Ale, domani, già ristampata stasera, la sostituisco la risisistemo e incornicio: domani sera la star wars è pronta!

APPELLO: ho materiale a sufficenza per rifare un'altra star wars con materiale di scarto con dei difetti quasi impercettibili! Chiunque vuole potrà richiedermi le stampe: poi ci penserà da solo a farsela in economia.Le stampe, per chi non l'avesse capito, le regalo....:rolleyes:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
offlines ha detto:
strabiliante...
solo in sti giorni mi sono incuriosito da queste famose targhe... e...

bellissima composizione...davvero...

non mi resta che che allestire la sala.. per poi cercare di entrare nelle tue grazie

in cosa potrei esserti utile:D

NON per farti sentire impegnato, ma di solito è la frase che mi si ripresenta più frequentemente, ed è di solito l'ultima che sento...:rolleyes:

Chi la dura.....;)

walk on
sasadf

p.s.:Intanto siamo a :winner:!!17.000 Visite!!:winner:: speriamo che le prossime opere mi aiutino a subito superare il guado dei 17K!:rolleyes:(Son un pò scaramantico!Anzi, ecco scoperto l'arcano del danno alla targa star wars.....A tutto c'è una spiegazione!)

sviluppi progetti targhe films

Mac34 ha detto:
La taga e bella....attenzione a come le disponi...ho visto qualche sbilanciamento tra visi e gruppi...

ecco nel giusto ordine, così come saranno messe nel passe partout eppoi nella cornice...
20060314011704_matrix_trilogy.jpg

Caro Presidente, come vede avevo studiato tutto!:read:

walk on
sasadf

assolutamente no!!:O siamo curiosissimi!!

posta pure :)

qui non si finisce mai di imparare... e magari avrai avuto delle idee che a me ancora non eran venute: oppure male che va, posso offrirti qualche consiglio per migliorare ulteriormente la resa delle tue nuove creaturine!;)

walk on
sasadf

appena ho qualche minuto posto l'immagine delle mie targe delle major "retroilluminate"... il problema è che i file sorgenti sono di qualità non eccelsa ma il risultato è sempre strabiliante :)

:eek:Majors retroilluminate!!:eekk:

Bè, a questo punto l'attesa arriva a livelli parossistici!!

Intanto anticipa: hai implementato il tutto tu, o hai sfruttato ciò che viene offerto in giro per la rete riguardo varie targhe in plexyglass + neon?!? :wtf:

AL riguardo anche io ho fatto lavori simili per le mie marche preferite(n.d.r.:JBL e Yamaha), ma ancora non ho presentato preferendo riservarmelo come chicca alla new presentation del sasadf Theater Ed.2005/2006: Delle major mi restano le targhe piccoline!

Idea interessantissima: I CAN'T WAIT!! SHOW ME!!:strodita:

walk on
sasadf

Ho usato una carta specifica della HP che serve per ricoprire oggetti tipo lampade oppure oggetti luminosi... è una tipo di carta trasparente ma che diffonde la luce.

Semplicemente la carta è montata su una base di plexy che viene illuminata da un piccolo neon. :D

Ultima modifica:
DEVI immediatamente indicarCI quale è questo tipo di carta, ancora non passata sotto le mie sgrinfie!

oltretutto notizia che potrà interessare i futuri commissionatori delle targhe: il vetraio ha acquistato una macchina che fissa su plexiglass trasparente le stampe e le stesse poi si possono usare come basi su qualsvoglia cornice, anche in legno(ho certe ideucce per il futuro...:read:).
QUindi questa carta sarebbe l'ideale: potresti indicarceLo Gentilmente?!?!

NOTA A MARGINE DI SERVIZIO:@ale2005: targa starwars saga terminata: allora la vogliamo mostrare al mondo?!? :read:(magari fino a quando non ti arriva, non passi da queste parti per non rovinarti la sorpresa!;) ) Posso anticipare, che tra le tante è l'opera che fin'ora mi piace di più in assoluto!:read:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
NOTA A MARGINE DI SERVIZIO:@ale2005: targa starwars saga terminata: allora la vogliamo mostrare al mondo?!? :read:(magari fino a quando non ti arriva, non passi da queste parti per non rovinarti la sorpresa!;) ) Posso anticipare, che tra le tante è l'opera che fin'ora mi piace di più in assoluto!:read:

walk on
sasadf

Mostra mostra....almeno così inizio a mostrare alla moglie cosa arriverà
a casa :D

provolonesiculo ha detto:
io avrei un sito internet inutilizzato, che ne pensate se lo usassimo per mettere online tutti i loghi migliori che abbiamo? ;)

:nonsifa:

Già altrove i titolari dei siti han ricevuto intimazione a togliere i file dalla disponibilità altrui.

NOn si viola il diritto di autore ( a dire il vero, per alcuni dei loghi forse si, visto che oltre i logo, alcune immagini vengono da qualcuno pur disegnate:fiufiu: ), ma il diritto di marchio e di copyright probabilmente si: ed il fatto che dove eran prima ora non ci son +, questo mi fa pensare di averci colto.
Il marchio è il loro e senza autorizzazione alcuna non possiamo distribuirlo noi: :boh: anche qualora fossero gratuiti e senza copertura di diritto di sorta....

walk on
sasadf