La Storia delle Targhe 2

sasadf ha detto:
Visto che è tardi vi posto in una sola foto, i due passe partout (invero son tre) pronti per ospitare le stampe definitive, ed adagiate sopra le stampe di prova del "THeed Museum" (così è consociuta su internet questa galleria), che faranno da corona alle 6 locandine centrali, ricreando perfettamente l'effetto di un paio di fotogrammi di una pellicola cinematografica

Già vista così è una figata pazzesca....

sasadf ha detto:
Domani sistemo nelle finestrelle, e penso proprio che per sabato tutto dovrebbe essere pronto....

Bene :D inizio già a fremere...

sasadf ha detto:
anzi no!
DOmani ale ti faccio vedere una idea che mi è frullata ieri notte...

Come non detto :(

sasadf ha detto:
Intanto, godi...:sborone:(thunbnails, così la foto scattata la vedi abbastanza ricca di dettagli....)

:sbav: :sbav:

sasadf ha detto:
AH! ti anticipo che alcune theed da te precedentemente indicatami in via privata, verranno sostituite da alcune scelte e trovarte da me talmente belle(le vedi in foto), che meritano assolutamente di stare nella targa).

Hai carta bianca....
Complimenti complimenti complimenti...

ora sta a te

La mia parte, prima di partire per il vetraio, è fatta!!

sta a ste: scopriamo subito le carte, oppure tengo tutto in attesa che ti arrivi prima LIVE?!?!

starwarscovered1vs.jpg

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
La mia parte, prima di partire per il vetraio, è fatta!!

sta a ste: scopriamo subito le carte, oppure tengo tutto in attesa che ti arrivi prima LIVE?!?!

walk on
sasadf

Marooo........
Aspettiamo aspettiamo (mi sembra di essere un bimbo in attesa di aprire
i pacchi di Natale....) :D

Beh, stando così le cose, nonostante la messe di foto raccolte in questi giorni di makin'of, sospendo lo stesso makin'of in attesa di sistemare il tutto.

Ti anticipo solamente che sto trattando detta opera con tale passione ed amore, che oggi pomeriggio non ho portato nulla dal vetraio perchè le stampe delle theed, sia su carta siver che su carta specchiata, sulla mia r800 son venute striate....(quindi ogni action figure piccolina mostrava piccole puntinature....:boh:)

Magari tu nemmeno ci avresti fatto caso, ma io non riesco proprio a sopportarle.

Ergo, son andato a comprare una batteria di nuove cartucce per la R240 (altre 40 euro out!:muro:), e stasera ristampo tutte le theed..

Adesso ho solo il problema che ho circa 50 theed di cui non so cosa farmene[ e circa 4 fogli speciali (tanto per saperlo: ognuno costa 1,5 euro!) buttati al cesso! :muro:]

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Ti anticipo solamente che sto trattando detta opera con tale passione ed amore, che oggi pomeriggio non ho portato nulla dal vetraio perchè le stampe delle theed, sia su carta siver che su carta specchiata, sulla mia r800 son venute striate....(quindi ogni action figure piccolina mostrava piccole puntinature....:boh:)

:ave:

sasadf ha detto:
Ergo, son andato a comprare una batteria di nuove cartucce per la R240 (altre 40 euro out!:muro:), e stasera ristampo tutte le theed..

Adesso ho solo il problema che ho circa 50 theed di cui non so cosa farmene[ e circa 4 fogli speciali (tanto per saperlo: ognuno costa 1,5 euro!) buttati al cesso! :muro:]

walk on
sasadf

Inizia a prepararne un'altra con tutto quello che ti avanza :D
Scherzi a parte cosa posso aggiungere???
Sei MI-TTI-CO

BAd news: Non ho trovato le cartucce, i tempi si dilatano! :boh:

Dovrai aspettare almeno almeno la settimana prossima.:muro:

Amen :rolleyes:

i difetti son piccoli piccoli, ma io la vorrei la più perfetta possibile: anche se artigianale la vorrei far uscire perfetta o quasi perfetta come prodotto industriale.:O

Tu porta pazienza....

Per il rimborso, ora come ora, quel che mi hai già dato ha coperto ampiamente le spese, anzi....se non basterà si tratterò di qualche decina di euro(2 massimo 3)

walk on
sasadf

@RX360: per la targa Matrix Trilogy: preferisci di più una targa 70x30(vert) o 50x50(quadrato)?

walk on
sasadf

Specifico per GiannI RX360: ho fatto una prova di stampa ieri sera, ed anche a 9x14 le faccione del matrix reloaded non mi piacciono :nonsifa:

Poi, considerando che andrà la targa a fianco delle stellari che già hai, ho pensato bene di ridimensionare a poco più di 5x9 cm

La targa così sarà più piccolina ed elegante, ed anche le locandine, non rifinitissime di partenza si vedranno meglio e meno sgranate.

In conclusione, preferisci avere una targa quasi qaudrata che abbia le cinque locandine dei tre matrix per file (50cmx45cm ca), ovvero preferisci un'altra targa verticale come le due che già hai con le cinque locandine di ogni film sviluppate in verticale(32cm di basex60cm di altezza)?

aspetto tue istruzioni in merito
walk on
sasadf

Makin'of Star Wars Saga...

@ale2005: cartucce comprate, stampe effettuate: domenica sera con calma sistemo di nuovo il tutto, lunedì faccio incorniciare e martedì sera viene MAC34, la vede e se la porta via!!:sbonk: :asd:

walk on
sasadf

Makin'of Matrixiana PentaTrilogy

Allora vediamo di mettere un pò di carne al fuoco in attesa che Gianni legga e decida come sistemare la targa....

Ecco le stampe , tutte insieme, pronte per essere solo sistemate in passe partout! woooooooooooshhhhhhhh!:sborone:
(cliccandoci sopra c'è il file in 5mp:cool:)

Fatemi sapere pure altri solo spettatori se apprezzate....
grazie
sasadf

quindi anche tu convieni, meglio sviluppo verticale?

Ottimo, uso la stessa cofnig, e gli stessi materiali della star wars e della star trek, così la affianchi a loro due...

LA LOTR invece, sotto a tutte e tre....

walk on
sasadf

Aspetta di vederla sistemata con p.p. e cornice blu elettrico!! :read:nel capitolo II, mentre fra qualche tempo, sistemato nell'rx360 theater nel capitolo III tra qualche tempo in più! ;)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Allora vediamo di mettere un pò di carne al fuoco in attesa che Gianni legga e decida come sistemare la targa....

Ecco le stampe , tutte insieme, pronte per essere solo sistemate in passe partout! woooooooooooshhhhhhhh!:sborone:
(cliccandoci sopra c'è il file in 5mp:cool:)

Fatemi sapere pure altri solo spettatori se apprezzate....
grazie
sasadf
La taga e bella....attenzione a come le disponi...ho visto qualche sbilanciamento tra visi e gruppi...

scuse

Sorry....
sono novello e quindi un fardello...
cercherò di farmi furbo e scaltro in un amen.
Grazie dei suggerimenti.

Mac34 ha detto:
La taga e bella....attenzione a come le disponi...ho visto qualche sbilanciamento tra visi e gruppi...

Tranquillo: errori così marchiani nn ne faccio!:nonsifa:

Quelle son solo le stampe, così come il pc a suo casaccio le ha stampate....ovviamente vedrai la disposizione giusta: forse se ce la faccio anche per martedì sera:fiufiu:

walk on
sasadf

Nuntio Vobis Urbe et Orbe: Habemus Targam!

Senza ulteriori orpelli verbali, passo a mostrare vobis immane opera di localizzazione et personalizzazione, per passaggio da targa Lord OF the Rings(targa LOTR) in Targa Signore Degli Anelli(Targa SDA)

SDA TRILOGIA
sdaglobale2yf.jpg

SDA 1
maxi37ve.jpg

SDA 2
maxi28jc.jpg

SDA 3
maxi10vg.jpg

>>>Continua>>>