La Storia delle Targhe 2

Mitica AVD JBL PASSION

Festeggiamo i 500 posts alla grande!

Da Magnifico Rettore del JBL CLub, trasmetto anche qui, perchè sempre di targhe si parla, delle foto calde calde appena sfornate: le stesse mi riempiono talmente di orgoglio il cuore, che cerco di farlo esplodere di entusiasmo anche qui dove sfoggio tutte le mie creazioni.

Il Recentissimamente eletto Presidentissimo JBL nonchè, CEO
avd3sh.png
Maurizio Conti, mi ha finalmente trasmesso la sistemazione finale della targa JBL che aveva ricevuto in regalo all'ultimo TAV, in occasione del Nostro incontro settembrino.

E così entriamo virtualmente nello showroom della AVD e ovviamente il Nostro occhio non può non cadere che sul logo che fa già presagire lo spettacolo sonoro che ci aspetta....:read: Calmi, non è questa la targa che gli ho fatto io....
20060307122632_4_reduced.jpg

Ma offriamo la Nostra attenzione alla mitica JBL Passion di mia creazione che avete conosciuto nel post di introduzione del JBL CLUB: solo che allora troneggiava all'ingresso della stanza di presentazione AVD al Quark Hotel.

Salvata allora da Cristina da due brutti ceffi che se la stavan rubando, oggi la stessa fa il suo splendido figurone nella sua posa di guardia a fianco del mega Rack, il quale alla mia prima visione mi ha creato un orgasmo visivo..
20060307122939_1_reduced.jpg

Ravvicinata alla targa ed al rack....
2reduced6tz.jpg

Ringraziando nuovamente per la sua indispensabile collaborazione il Presidente CEO AVD Maurizio Conti per la sua collaborazione e disponibilità, saluto tutti quanti voi amici appassionati di arredamenti e gadget HT.
Grazie della Cortese attenzione.

walk on
sasadf

Ultima modifica:
gnakkiti ha detto:
:ave: magister sasadf spero ti sia arrivata anche l'ultima foto...

con te si prosegue il progetto in pvt, altrimenti qui diventa una triccheballacche cammellata!:sbonk:

walk on
sasadf

ale2005 ha detto:
Direi su fotografica....

No dai almeno tu dormi....

Ecco è LEI...PERFETTA...
Per quel piccolo particolare...Ma chi è 'sto Liuch?:D
(sono sicuro che qualcosa tra tutti e due si tira fuori)

guarda di questa serie, non ho trovato nè luke , nè chwebecca...

gli altri più o meno si...

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
con te si prosegue il progetto in pvt, altrimenti qui diventa una triccheballacche cammellata!:sbonk:

walk on
sasadf

:D :sbonk: :D :D
p.s. di là intanto io ho aperto il locale...vado a vedere se qualcuno prende qualcosa;)

Questi son quelli che ho trovato dell'una e dell'altra serie, ciospando tra vari siti(ho usato su google le parole chiave: "Star wars wallpapers")
Personaggi e Macchine Star Wars
personaggi7rp.jpg

di queste altre, invece sto un pò più scarso...:boh:
others4gd.jpg

Adesso sai quali mancan di personaggi importanti.
BUONA CACCIA

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Questi son quelli che ho trovato dell'una e dell'altra serie, ciospando tra vari siti(ho usato su google le parole chiave: "Star wars wallpapers")
[CUT]
walk on
sasadf

Hai usato anche google immagini?
Mi da 8350 risultati....Adesso inizio a spulciare

l'ho usata e mi si è spalancata una luce accecante!!

LAscio a te il compito allora di selezionare i tuoi preferiti....

io userei quelli con sfondo argentato piuttosto che quelli gold, perchè la targa sarà tutta argento e blu oxford ed elettrica...

walk on
sasadf

ok, ora trovate le action figures, bisogna solo pensare bene come sistemarle nelle due nicchie sopra e sotto il sestetto delle locandine....

DUe possibilità:

1) I personaggi sopra, le astronavi famose sotto
2) I personaggi e le astronavi della prima trilogia sopra, e i personaggi e le astronavi della nuova trilogia sotto....

Io propendo più per quest'ultima per una maggiore organicità e comprensione dell'opera come visione di insieme....

IL titolare della targa che dice?
Mi mandi qualche foto della tua sala ht?( o me l'hai già mandata e non ricordo?:wtf:)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
2) I personaggi e le astronavi della prima trilogia sopra, e i personaggi e le astronavi della nuova trilogia sotto....

Io propendo più per quest'ultima per una maggiore organicità e comprensione dell'opera come visione di insieme....

IL titolare della targa che dice?

La seconda che hai detto :cool:

sasadf ha detto:
Mi mandi qualche foto della tua sala ht?( o me l'hai già mandata e non ricordo?:wtf:)

walk on
sasadf

Anche quelle arrivano...Tempo si spostare i giochi del pupo
e le faccio

POI Non venitevi a lamentare se i prezzi delle targhe ve li aspettavate minori!!

:incazzed:
60 Euro(:eekk:) per 4 cartucce, tra le quali anche il semplice glossy optimizer!!:muro:!!

walk on
sasadf

...aspetta di vedere se mi basteranno i soldi da te anticipati per la star wars :asd: :sbonk:

walk on
sasadf

linkale qua ad una ad una, poi ci penso io a scaricarmele, così ognuno se vorrà potrà emularci con un pò di pazienza...

walk on
sasadf

Passati due giorni e mezzo dall'ultimo post, ma il tempo trascorso non lo ha fatto invano....

Tutto scorre verso il completamento veloce del progetto.

Visto che è tardi vi posto in una sola foto, i due passe partout (invero son tre) pronti per ospitare le stampe definitive, ed adagiate sopra le stampe di prova del "THeed Museum" (così è consociuta su internet questa galleria), che faranno da corona alle 6 locandine centrali, ricreando perfettamente l'effetto di un paio di fotogrammi di una pellicola cinematografica: per ora ho provato la carta Argento, quella specchiata e quella comune ad alta densità. Domani provo pure la fotografica.

Devo dire che per i piccoli, va molto meglio la specchiata anche se in foto questo non si nota....

Domani sistemo nelle finestrelle, e penso proprio che per sabato tutto dovrebbe essere pronto....

anzi no!
DOmani ale ti faccio vedere una idea che mi è frullata ieri notte...

Intanto, godi...:sborone:(thunbnails, così la foto scattata la vedi abbastanza ricca di dettagli....)

AH! ti anticipo che alcune theed da te precedentemente indicatami in via privata, verranno sostituite da alcune scelte e trovarte da me talmente belle(le vedi in foto), che meritano assolutamente di stare nella targa).

walk on
sasadf

Ultima modifica: