sasadf ha scritto:
La scommessa con Alberto PN
Quando ancora non mi davo pace riguardo al successivo step sulla proiezione (adesso si può dire che resto in stand by, in attesa che un chip Mattherhorn dlp arrivi a prezzi da Z2), e nel periodo di massimo fermento delle nuove uscite per i vpr di fascia bassa e medio bassa, mi son trovato un giorno a scommettere con l’amico lontano sul prezzo di lancio del Domino della Sim2:in realtà, alla luce di quanto si legge oggi su internet, il prezzo l’avevo azzeccato io, ma allora sembrava più probabile il prezzo da lui pensato(5000 euro vs 3500 euro).
Conseguenza della scommessa persa fu un pacchettino che l’amico Alberto si vide arrivare qualche giorno dopo), in quel di Udine ( o giù di lì, adesso non ricordo bene il posto).
Cut...
L’idea dal destinatario fu apprezzata: ecco infatti la mail che ho ricevuto il giorno in cui il pacchetto fu aperto da Alberto: “Ciao Sasà,
ieri ho ricevuto il tuo gentilissimo pacco. Davvero carinissime, nulla da dire.”
Ulteriore poco gradevole conseguenza di quella scommessa è che, da circa sei mesi, Alberto è nella lista dei “morosi”, in quanto, nonostante debita promessa, anche più volte rinnovata, ancora oggi non sappiamo come (e se…) quelle due targhette siano state dallo stesso sistemate nel suo ambiente Home Cinema.