La Storia delle Targhe 2

La bella sistemazione di D.Brian
L’entusiasmo di Daniele in sede di commissione e di ritiro delle stesse si è manifestata, ovviamente, anche in sede di sistemazione, con tanto di ordine delle targhe spostato, nel

D.BRIAN THEATER(ROMA)
I sistemazione
DBRIAN_6.jpg

DBRIAN_3.jpg



II sistemazione
DBRIAN_F.jpg

DBRIAN_9.jpg

DBRIAN_8.jpg



L’attesa per “Il Fotogramma”
Già sapete che le due fatiche di Mr 5.1 non sono ancora sistemate nell’M Theater perché in fase di ristrutturazione, ma abbiamo comunque una testimonianza delle due creature all’interno dell’

M THEATER(DIANO MARINO-IMOLA)
MASTERPI.jpg



La prima sistemazione di Marcelo
Proseguiamo la vetrina delle sale ht italiane con quella di Marcelo, che per i miei personalissimi gusti, è una delle sistemazioni che più mi è piaciuta.
Ecco a Voi , dunque, il
MARCELO THEATER(PARMA)
Il Tretarghe
MARCELO4.jpg

MARCELO2.jpg

MARCELO5.jpg

"Il Terzetto Satellite"
MARCELO6.jpg

MARCELO7.jpg


...continua...
 
Ultima modifica:
La Nuova sistemazione del Marcelo's Theater
Dopo qualche tempo ricevevo una mail da Marcelo: Caro Sasà dopo un lavoro lunghissimo e super faticoso di rinnovamento della mia saletta, ti mando le foto della "nuova" sistemazione delle targhe, anche se hanno conservato lo stesso identico posizionamento di prima cambiando solamentelo sfondo delle pareti, che adesso è scuro anti riflesso, sono sei fotografie.
Aggiorna, quindi, La Storia delle Targhe 2, con queste nuove foto, spero tanto che ti piacciano: le tue targhe con il loro luccichio e splendore, danno un tocco di classe innato alla mia saletta, non potrò mai ringraziarti abbastanza per il superbo lavoro realizzato, aspetto tuo aggiornamento sul forum, un super saluto


Vediamo la nuova posizione del
"TRETARGHE"
Marcelonew.jpg

Marcelonew3.jpg

Marcelonew2.jpg

"I SATELLITI"
Marcelosatelliti.jpg

Marcelosatelliti2.jpg


Belle davvero, anche se a dire il vero, mi piaceva molto anche la vecchia sistemazione, ed infatti, almeno fino a quando avrò spazio a sufficienza, le lascio tutte e due: ebbravo Marcelo. ^__^

La Definitiva Sistemazione del Marcelo's Theater
........ed una gradevole sorpresa!

Con il presente paragrafo, sono qui, direttamente delegato dall'interessato, a presentarVi in anteprima rispetto al relativo Thread sull'vclub , le targhe che vengono sfoggiate in questo mirabile theater.

Questo theater, invero, meritava una terza ed attualmente definitiva riedizione sulla storia proprio per un suo recente upgrade inaspettato.

I più attenti lettori della Storia, avranno notato che uno dei miei capolavori, purtroppo restava da tempo immemore giacente a fare polvere in uno dei famosi theater italiani dove era stato inviato.

Ebbene, risorto dalle sue ceneri, entrando nel Marcelo's theater, intravedrete una figura ed una forma che, man mano che ci avvicineremo risulterà a voi sempre + familiare.....

Intanto, benvenuti al Marcelo'S Theater...
sentrance9pd.jpg


Siete entrati? Bene, ora avanzate proprio dritti verso la torre che si staglia davanti a voi, così che nella penombra inizia ad intravedersi la Nostra odierna meta.......
2intro26oi.jpg


Ora inizia ad essere chiaro cosa ci troviamo davanti....andiamo un pizzico più vicino...e non facciamoci distrarre dall'imponente torre di elettroniche che conosceremo in dettaglio stasera.
8dscn18561vr.jpg


Dio mio! Sembra un miraggio, o è proprio lui!?!?....
3fotogrammaintro8sn.jpg



Ormai è chiaro!! E proprio lui, "IL FOTOGRAMMA"!!!
Eccolo, stagliarsi a fianco della torre di elettroniche, in tutto il suo splendore, con corollario un duetto Dts verticale che richiama il lavoro olografico del fotogramma.
4ilfotogramma6lq.jpg



Beh, se c'è lì "il Fotogramma", forse Marcelo ha anche l'altro lavoretto che era assieme allo stesso...
6dscn18510jy.jpg



...e si sembra proprio lui....Si è lui!! anche il duetto THX olo sta lì nel Marcelo's Theater!!
7dscn18524lk.jpg


E sta proprio bene anche lui. In ottima compagnia direi..


E così, il Marcelo's Theater, già splendido esempio di una ottima personalizzazione delle mie targhe col suo fulgido ultra trittico
5dscn18066nh.jpg

9dscn18558hk.jpg


...oggi può a buon diritto reclamare lo scettro di sala HT italiana col maggior numero di targhe e con la + grande quantità di capolavori usciti fuori dal sasadf theater.
Spero Marcelo ne vada orgoglioso..

Son curioso pure di sentire cosa diranno i visitatori del suo theater, se le targhe colpiranno o no le loro attenzioni...

Appenna ho un pò di tempo, integro questa anteprima nel corpo della storia.

Ringraziamento speciale per la sua infinita generosità va a M.Bricca ;)


...continua...
 
Ultima modifica:
Le Targhe di CIOSSE
Mantenuta la promessa, fattomi scoprire dei nuovi fogli metal che vanno bene anche con la r800, gli ho regalato un bel trittico che poi lui ha stesso ha provveduto subitaneamente a incorniciare.
Altrettanto velocemente poi ha a provveduto a postarmi le foto.
Ecco a Voi, quindi, oggi 1 dicembre 2004, il
CIOSSE THEATER(SAVIGNANO SUL RUBICONE-FC)
Ciosse4.jpg

ciosse5.jpg

ciosse6.jpg


Dalle foto mi sembra di intuire che l'amico ciosse ha rifilato le stampe a bordo cromatura....


Siccome gliene avevo mandate cinque, a breve ci sarà un aggiornamento delle foto....

ed eccolo l'aggiornamento...
ciosse34oq.jpg

cioose1kx.jpg

ciosse24du.jpg


La sistemazione dell'amico Shez
Romano ed entusiasta delle mie targhe, alla fine si è moderato facendosene fare solo tre.
Una speciale per la nostra passione in comune della JBL e le due certificazioni DTS e DD.

Ecco quindi lo
SHEZ THEATER(ROMA)
shez10pb.jpg

20060109095131_shez2.jpg


La sistemazione dell'amico Mirco821
ANche lui super entusiasta delle targhe di sasadf, mi ha commissionato varie opere, che poco dopo son state tutte sistemate nel suo theater.
Ecco qui il
MIRCO821 THEATER(ROMA)
20060109095540_821.jpg






>>>continua>>>
 
Ultima modifica:
Ultimi arrivi...

La Semplicità di Montag
Incontrato al Tav del 2004, regalai a montag una semplice dd, che ovviamente alloggia da allora nel suo Theater casalingo.
Eccone una testimonianza:
Montag 451 Theater
montag451theater0yd.jpg


Gli ultimi due impianti ht “sasadf Plaques Certified” che presento, nel capitolo delle installazioni definitive, sono le due sale che a mio modo di vedere, sono le migliori in assoluto da me visitate ….

La visita Molisana
In occasione del primo raduno molisano, in compagnia della amica Frica, mi son recato assieme oltretutto alla coppia Giapao, a MDL ed a qualcun altro che ora non ricordo, a visitare l’impianto di Guido 310.
Da Campobasso ci siamo addentrati nelle campagne molisane, bellissime, fino a fermarci in un cuore di verde meraviglioso, respirando a pieni polmoni, in una bella villetta con una dependance.

Ebbene, lì dentro ho visto un bell’impianto davvero.
Bensuonante, pompato da paura, con un cine7 tarato meglio di quello di Mimmo, col pre della Rotel tanto bello e spettacolare quanto cattivo, e dove al lato dello splendido rack contenente le elettroniche, proprio sopra un sub devastante progettato dal Nostro Aghemo, trovavano posto quelle targhe che in occasione della seconda visita a casa di Mimmo, il Guido molisano si era portato a casa….

Guardate che bella sistemazione: i miei personali complimenti all’amico Guido.
GUIDO310 THEATER (CAMPOBASSO)
GUIDO_312.jpg

GUIDO_31.jpg


L'amico Mimmo
Ultima da presentare, e non potrebbe essere altrimenti, il MEGA lavorone fatto al Nostro MDL nazionale: il Trittico Sounds, il Trittico Certifications, al massimo della loro espressione, Una targa Yamaha personalizzata con tanti p.p. concentrici, una multilogos, ed altre varie che si aggirano nella sala.
Le targhe, una prima parte gliele portai nella prima visita all'MDL Theater, mentre le altre gliele portai in occasione sempre della terza visita/raduno romano,
Mdlouverture.jpg

MDLextasy.jpg

davanti ad una folla in visibilio per la visione dei capolavori...
Paodigiapao2.jpg

In una sala super scura come quella che avete conosciuto(se non dal vivo, almeno dalle foto), è stato davvero difficile ricavare delle foto che potessero rappresentare la sistemazione di questa costosissima e comunque degna lavorazione.
Con malcelato orgoglio, e quasi a chiusura di questa splendida storia, Vi offro degli scatti che indegnamente testimoniano la presenza delle spero ormai famose targhe made by sasadf , anche nell’home theater più bello d’Italia, e sicuramente uno dei più belli al mondo…..
Sperando col mio lavoro di aver contribuito ad abbellire le sale di tutti i cari amici che mi hanno chiesto di fare per loro questi manufatti, passo la parola alle immagini
MDL THEATER (VENAFRO)
MDLCertifications.jpg

MDLSounds.jpg

TargaMdl.jpg


Le targhe di Enrico
In appendice alle special editions, c'è da annoverare un altro possessore delle stesse opere (le più costose, ma anche le più richieste).Innammoratosi delle targhe di Mimmo, così come il faramacista molisano, anche un caro amico che vive all'estero a Baku, mi ha chiesto di avere le targhe in edizione speciale.

Ecco quindi:
Enrico Theater(MILANO:mi sembra)
enricothetaer3wq.jpg



>>>.....continua.....>>>
 
Ultima modifica:
La sistemazione di una Vecchia Conoscenza
Anche il Nostro amico Giorgio da Milano, alla fine mi ha mandato le foto della sistemazione delle targhe conosciute nella prima storia..

ZERO THEATER (MILANO)
G_NOBIL3.jpg

k5hzerotritticocerti.jpg

y8pzerotritticocerti.jpg


Un altro vecchio amico
Il nostro caro amico DMD(uno degli utenti più anziani e competenti ancora attivi per fortuna sul forum), cui avevo fatto uno dei primi lavori, ha ricevuto l'unica targa che gli mancava per completare il set completo, e così eccone la testimonianza...

DMD THATER (ROMA?)
Dmdfrontone.jpg

Dmdparticolareggiato.jpg


Il trittico sounds figlio del cobuy...
E della bella amicizia nata con l'amico Torinese, Massimoan, ecco alla fine che bel trittico che si è portato a casa sua per la sua bella mansarda...

MASSIMOAN THEATER(TORINO)
tritticosounds.jpg



Le Seconde Targhe Pontine
Dopo il lavoro originalissimo a Pierluigi(jupiterinmind), mi era stato chiesto di fare il lavoro anche a RX360.
La prima parte Gianni l'ha ricevuta a titolo di regalia per ringraziarlo della modifica effettuata sul mio 963 qualche mese fa, e mi sembra che ho postato qualche foto qualche pagina più in là in questa storia.
Adesso, invece, approfittando dell'incontro all'ultimo raduno Romano, Gianni ha rimpinguato la presenza delle targhe by sasadf per ulteriormente abbellire un già bellissimo salotto HT.
Non accontentandosi, lui, fanatico della saga di star trek, si è accaparrato anche la targa star trek che avevo preparato pensando di darla a Gipal, ma come vedrete, anche all'rx360 theater fa il suo figurone...Ecco a Voi l'ultima opera in ordine di tempo realizzata:

RX360 THEATER(LATINA)
Star Plaques
16if.jpg

Ecco l'ingresso del Rx 360 Theater
24mf.jpg

32ze.jpg

Il Trittico ravvicinato
TrtticoRavvicinato.jpg

Trittico nel globale del rx360 Theater
TritticoGianni.jpg

Trittico mentre il cinema è in azione
Tritticolontano.jpg

Vista Finale
58gs.jpg


>>>.....continua....>>>
* * *

Appendice
La lista dei ritardatari

In Coda facciamo un aggiornamento della situazione “FOTO PROMESSE”: qui alcuni amici, definiti ottimistamente dei semplici ritardatari, hanno clamorosamente mancato alla promessa di mandarmi foto al momento della sistemazione.

Siamo ad inizio 2006, e mi ritrovo con alcune foto mancanti, a fronte di non so più quante targhe inviate in tutta italia: invece che richiamare all'ordine uno per uno i vari ritardatari, mi ritrovo più comodo a invitare tutti quanti assieme nel thread che spero per un po’ sarà in evidenza nel forum, augurandomi che ognuno di loro, leggendo queste righe, si metta una mano sulla coscienza: si omettono alcuni altri che, pur avendo ricevuto le targhe, hanno manifestato fastidio per essere stati messi in lista, e quindi son stati poi rimossi.



1) Emanuele ( ha voluto solo la stampa dei 4 file);
da allora mi ha fatto tante promesse, una tiratina di orecchie(mi ha detto che potevo fare di meglio...) e poi più nulla: dai Emanuele, che sono curioso di vedere come le hai sistemate dalle tue di foto; fammela come cortesia personale;

2)Alberto PN ;
mi ha promesso tante volte di soddisfare la mia curiosità di vedere come ha sistemato il suo mini duetto, che mi ricordo era venuto davvero elegante: dai Alberto, fammi questo regalo..

3)Paolo-Bow (per lui un duetto Supremo: la thx e la dd nuove tutte in formato pieno a4 olo; talmente belle che le volevo tenere per me:+ la semplice stampa fulla A4 della dts); mi sto godendo il frutto del silenzio dello scambio: ma la promessa strappata delle foto raffiguranti le targhe, non l’ha mantenuta: forse troppo preso con il case per htpc?^__^ Dai Paolo , fammi questo regalo;

4)Ruva (colui che mi ha mandato per primo le opere)
Si è fatto stampare ed inviare le targhe fatte su carta kodak, e son venute molto particolari: ancora non mi ha fatto vedere come le ha sistemate;

6) BobTrap ;
Lui, da amico quale lo considero, ha avuto una targa, UNICA; 11 (!) Loghi, stampati su tutti i tipi di carta (metal, olo, Kodak), sistemati in modo particolarissimo in una unica grande cornice a giorno con passe-partout: Siccome era appena successo il casotto con la Str***, non avevo nemmeno voglia di fare una foto: della super targa di bob, insomma non ho uno straccio di testimonianza: spero che bob potrà presto ovviare a questo grande vuoto.

7) Gigone :
Di lui aspettiamo con ansia il suo mega progetto: buon lavoro.

8)Marcolas:
Come dicevo all’incredulo Gianni Wurzburger (il quale, non credendomi, non mi ha mai lasciato il suo indirizzo: male gliene incolse…), le stampe con il minimo difetto, Le regalo: quindi, per saldare il debito morale con l’amico che mi ha fatto trovare lo yamaha dspaz2 ad un prezzo specialissimo, ecco recapitato un paccone-regalo con 4 stampe dei loghi dts migliori: vediamo cosa saprà farne. Prima o poi(appena prendo la R800, gliene regalo uno fatto perfetto!)

9)Angelo (a4 Ultimate Edition Pro)
Il mio cruccio maggiore: ho fatto per lui un'opera mastodontica e certosina: mi ha da poco chiamato: non ha ancora sistemato nulla
Aspettiamo con ansia sue buone nuove, e magari anche delle foto!

10)Rbnet (a4 Ultimate Edition pro Ultra)
Altro mio grande cruccio: anche a lui per il gran caldo, gli si sono macchiate le targhe: non credo sia riuscito a risolvere...
Gliele ho ristampate a mie spese: ancora non mi ha risposto a molteplici solleciti: ho perso il suo indirizzo e non so a chi rispedirle! Speriamo mi contatti presto;

11)Niut(Dts semplice stampa)
Per ringraziarlo dell'opera fatta per Linomatz e me, gli regalai la dts, gli ho proposto le altre, ma non mi è sembrato interessato....
speriamo mandi qualche foto anche lui...

18)Sirfax(doppio super trittico)
Appena terminata casa andremo a trovarlo e vedremo finalmente sistemato un lavoro effettuato oltre un anno fa....


* * *

SEGRETO SVELATO

Oggi 26 febbraio, oltre ad essermi comprato la nuova Panda(mitika!), ho ritrovato sul sito la scoperta:il Nostro Cosmopavone, in questo Thread, finalmente, ha ritrovato il segreto, la fonte, la sorgente di tutte le targhe.
Avendolo detto pubblicamente, non c'è più bisogno di tenere all'oscuro tutti quanti(anche se in realtà in pvt l'avevo già divulgato a chi me lo ha richiesto).
Adesso possiamo renderlo pubblico anche qui.

Sia chiaro: non volevo tenermelo per me, ma mi ero riservato di portarlo a conoscenza di tutti nel prossimo thread della "Stampa delle targhe2".

Facciamo così: in quel thread Vi svelerò i numerosi segreti di quel sito, e tutti gli approfondimenti e pesonalizzazioni da me sviluppate nelle more....

Ecco il sito dei miracoli:

http://www.thx-trailer.com/2/covers.htm



Concludo ringraziando sin da ora chi vorrà collaborare a voler rendere questa storia sempre più ricca di nuovi capitoli ed idee...



E con questo, almeno per ora, abbiamo finito l’esposizione delle targhe.

In attesa di nuovi aggiornamenti, di cui lo spazio che già giustamente mi ero riservato è finito(quindi aprirò nuovo thread), concludo ringraziando chi ha avuto la cortesia e la attenzione di leggermi fino qui.

Con umiltà il Vostro “Signore delle Targhe”
sasadf

FINE

"Ciò che facciamo in vita riecheggia per l'eternità"

Dedicato a Sara
 
Ultima modifica:
sasadf sei tutto matto :)

Certo che tutto ti si può dire tranne che non ci hai messo tutta la tua passione in questi lavori (ma non è che poi finisci per dimenticare il fine ultimo della nostra passione e cioè la visione di film in dvd? ;))

Generalmente concordo con il parere di Lino: alcune di queste nuove targhe mi sembrano troppo "artificiose" e lontane dall'idea originale.

Alcuni accostamenti cromatici mi hanno lasciato perplesso (anche mia madre mentre guardavo le foto ha espresso pareri simili :p) ma ognuno ha i propri gusti.

Purtroppo, so' di darti un dispiacere, non riesco proporio a digerire le targhe olografiche e la visione dal vivo a casa di Lino oramai un anno fa ha confermato questo mio giudizio.

Ad ogni modo complimenti vivissimi per questo tuo hobby che a quanto pare ha raccolto ammiratori lungo tutta la penisola ;)

p.s. si vede che no conosci michele se lo definisci una persona seria, proverò a mettere una buona parola per convincerlo a fotografare i tuoi lavori ;)
 
Ultima modifica:
Ecco il "moroso" ....

Ciao Sasà,

più che ulteriori complimenti non posso farti, anche per il mega thread che hai aperto (anche se alcune foto non riesco a visualizzarle, ma ciò non inficia il risultato finale).

Sono un tipo che mantiene le promesse fatte (e le persone che mi conoscono possono confermare), ma per una serie di restyling alla mia sala HT, nonchè per una certa "aria di rinnovamento" che ha colto la mia signora ;) , sono messo un attimo in una situazione di fortuna per quanto riguarda le elettroniche e componenti in genere ...

Non mi va di offendere la tua intelligenza o quella di altre persone del Forum postando le foto delle targhe magari appoggiate sul tavolo in cucina :rolleyes: invece che nello spazio che nella mia testa ho riservato a loro, giusto? Abbi pazienza ancora un pò (e so che ne hai già avuta tanta, e ti ringrazio ancora per questo) e sarai "premiato" come giustamente ti meriti.

Non posso che rinnovarti i miei complimenti, continua così.

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Come dice il mio nick, sono della provincia di PN (Pordenone, Friuli Venezia Giulia), come il mio conterraneo Raffaele di Spilimbergo (anche se lui mette sempre UD nelle sue insezioni, mah.. :rolleyes: ). Ma non è un errore grave, non ti preoccupare. Anche un "noto moderatore" ha scritto su un suo articolo che PN è in Veneto ....
 
Complimenti

Complimenti Sasadf per l'ottimo lavoro svolto anche con questo nuovo e stupendo thread.
Quello che lo fa leggere con piacere, oltre alle meravigliose foto delle targhe, è la passione che ci metti, la quale traspare in ogni singolo paragrafo.
Ancora COMPLIMENTI
Enrico
 
digitalrage ha scritto:
Sasà......LE FOTO...non le visualizzo

a dire il vero da oggi pomeriggio nemmeno io...

non so cosa sia successo al mio account ad altervista...

adesso provo a vedere..

fino a stamattina era tutto ok!?!?:confused:

ciao
sasadf
 
targhe 2

:( anche io non riesco a visualizzare le tue foto.
comunque complimenti vivissimi per il lavoro svolto con cura e amore per il cinema, perchè diciamolo dai il tutto riconduca alla nostra passione. ;)
dacci un cosiglio sulla spunta da abilitare per visualizzare le tue bellissime foto.
 
Re: targhe 2

greenhornet ha scritto:
:( anche io non riesco a visualizzare le tue foto.
comunque complimenti vivissimi per il lavoro svolto con cura e amore per il cinema, perchè diciamolo dai il tutto riconduca alla nostra passione. ;)
dacci un cosiglio sulla spunta da abilitare per visualizzare le tue bellissime foto.

ad altervista il mio account è andato da qualche ora in tilt: ho contattato la loro assistenza, vediamo cosa succede:
scusate:( , ma il problema(almeno credo), non dipende assolutamente da me.

ciao
sasadf
 
Complimenti per il lavoro...

non è che ci vuoi tenere sulle spine nascondendole di proposito?

ciao e Buon ANNO
DMD
 
Re: Complimenti per il lavoro...

DMD ha scritto:
non è che ci vuoi tenere sulle spine nascondendole di proposito?

ciao e Buon ANNO
DMD

ho provato a cercare nelle FAQ e nel forum di altervista; ma se ho letto bene il regolamento, probabilmente son stato cancellato perchè ho usato lo spazio a mia disposizione solo per depositarVi le foto.:(

Spero non sia così: ho mandato già 4 mail, non ricevendo risposta.

Se potessi contare sugli auspici di qualcuno di importante(chi ha fatto il nome di Emidio?:D ), forse potrei rispolvere un pò più in fretta il problema.

Ero intenzionato a fare proprio una mia home page, ma se ho capito quello che è successo, dopo che ho messo tutte le foto della storia, sono stato sbattutto fuori senza alcun avviso.

Speriamo bene.

ciao
sasadf
 
Re: Re: Complimenti per il lavoro...

sasadf ha scritto:
Ero intenzionato a fare proprio una mia home page, ma se ho capito quello che è successo, dopo che ho messo tutte le foto della storia, sono stato sbattutto fuori senza alcun avviso.

sasà se hai infranto il loro regolamento non ci vedo niente di strano, mi spiace.

Ma da quando avevi "parcheggiato" le foto? potresti provare a dire che con tutte quelle foto fare una pagina che le contenesse tutte in modo ordinato ti ha portato via un sacco di tempo (a meno che non le avessi nel sito da mesi)

Io sono cmq riuscito a vedere tutto (anzi lo vedo anche ora ma penso sia dovuto alla cache di explorer)
 
Re: Re: Complimenti per il lavoro...

sasadf ha scritto:
ho provato a cercare nelle FAQ e nel forum di altervista; ma se ho letto bene il regolamento, probabilmente son stato cancellato perchè ho usato lo spazio a mia disposizione solo per depositarVi le foto.:( ..................

Dato che anche tù sei un felice posessore di una Epson Stylus Photo 900, come lo sono io ;)
ti consiglierei di appoggiarti QUI per caricare le tue foto in rete, hai 20 MB di spazio gratuito.

Prova ;)

Ciao
 
DAi che ce la fai...

sasadf ha scritto:
ad altervista il mio account è andato da qualche ora in tilt: ho contattato la loro assistenza, vediamo cosa succede:
scusate:( , ma il problema(almeno credo), non dipende assolutamente da me.

ciao
sasadf


GRANDE Sasà... come và vecchia pellaccia?!?

Complimento ni per questo immenso Thread... segui il consiglio di Joseph così che si possano ammirare le immegini delle tue "creazioni"!

Il mio nuovo "covo di batman" è in corso di costruzione e appena sarà ultimato ti commissionerò delle IperTArghe...!!!

a presto!

PAul:)
 
Re: Re: Re: Complimenti per il lavoro...

joseph68 ha scritto:
Dato che anche tù sei un felice posessore di una Epson Stylus Photo 900, come lo sono io ;)
ti consiglierei di appoggiarti QUI per caricare le tue foto in rete, hai 20 MB di spazio gratuito.

Prova ;)

Ciao

grazie della dritta!;)

vedrl quello che si può fare...

ciao
sasadf
 
Sasadf sei veramente unico ..........
ti ringrazio tantissimo dei complimenti che mi hai fatto, ma credo che i migliori complimenti vadano fatti a te ......:D :D
sei un artista unico avere nella mia saletta le tue targhe fatte da te con le tue idee uniche per me è un vero onore.....:D ;)
Questa iniziativa da te presa di esecuzione di queste targhe per me rappresenta la più bell'idea che ho visto da quando sono iscritto a questo forum e ormai è ben più di un anno...
Non dalle tue righe che ti sei abbastanza ripreso dalle sventure che ti sono capitate, e ne sono felicissimo, sei una persona davvero speciale Sasa e meriti di avere vicino un'altra persona speciale che sappia apprezzare la tua grande genialità......
Quello che tu fai attraverso le tue meravigliose targhe(anche se ormai non trovo più aggettivi per complimentarmi) è qualche cosa di unico e che credo sinceramente resterà davvero nella storia dell'Home Entertainement italiano.....chiunque non riesca ad apprezzare tutto questo con gusto e sincerità allora a mio avviso non ama abbastanza questo hobby:p
Beh d'altronde anche a Leonardo e a Michelangelo facevano delle critichè ma la storia gli ha dato ragione......

sei grande Sasà

di cuore
 
Top