Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...e non solo Shannara di Terry Brooks, non solo Tolkien (ad iniziare da "Lo Hobbit"), ma anche i libri di Margaret Weis e Tracy Hickman, che scrivevano la saga di DragonLance (la trilogia composta da "Time of the Twins", "War of the Twins" e "Test of the Twins" è la mia preferita).fabris66 ha detto:Ed io che pensavo di essere l'unico ad aver apprezzato tanti anni orsono la saga di Shannara, dalla spada alle pietre magiche...
quello si che sarebbe un buon libro da crearci un film...obiwankenobi ha detto:ad iniziare da "Lo Hobbit"
Per quello che vale come affidabilità, basta guardare qui, pigrone.55AMG ha detto:Ho perso qualcosa? Sono i primi, a metà o ultimi?
Male, male, malissimo!!!Paolo UD ha detto:dite che ho fatto male?![]()
Hai ragione, si somigliano, ma il bello sta che nei libri che seguono (le pietre ...) sono le generazioni avanti negli anni, dove a volte vengono ricordati e citati personaggi dei primi libri come eroi... E' come una storia di un paesaggio nell'arco di 1000 anni, trovo l'idea originale...Paolo UD ha detto:boh, a me personalmente è parso troppo simile a ISDA.
La T.B. secondo me aveva scopiazzato troppo il TT
ho rinunciato a prendere gli altri, dite che ho fatto male?
Quoto alla grande, a me sono piaciute tantissimo sia la trilogia dei gemelli, che quella dei draghi (che cronologicamente la precede e che è la prima saga di Dragonlance). IMHO, purtroppo la coppia di scrittori non si è mai ripetuta a livelli neppure lontanamente paragonabili e tutti gli altri libri dedicati a Dragolance (ed in genere i libri "ispirati" ad ambientazioni nate per il Gioco di Ruolo AD&D) sono, a mio modesto avviso, da dimenticare, fatte salve poche e rare eccezioni.obiwankenobi ha detto:...anche i libri di Margaret Weis e Tracy Hickman, che scrivevano la saga di DragonLance...