caspita
fu il primo libro fantasy che lessi proprio 30 anni fa (infatti non ricorda proaticamente nulla
)
benvenga anche questa serie
benvenga anche questa serie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
FikissimoDuke Fleed ha detto:"gruppo di sfigati (che realisticamente non dovrebbe sopravvivere neppure al primo capitolo del libro), capitanato da un fortissimo guerriero solitario di sangue reale (all'apparenza un vagabondo pezzentone) e guidato da un potente quanto vecchio mago/druido/stregone (jettatore e protatore di sventura, nonché latore di pessime notizie di ogni genere), contro ogni logica supera ostacoli di ogni genere, recupera un potente artefatto e salva il mondo dal cattivone di turno, risvegliatosi dopo secoli di sonno/esilio/cassa integrazione"...![]()
Fratelli, non è che Tolkien (il grande) abbia l'esclusiva su questo genere fantasy.Paolo UD ha detto:Già Zaphod Beeblebrox, è la sensazione che provo anch'io
Pienamente ragione, sono daccordo che Tolkien è stato il primo e sarà sempre da lodare, ma come lettura fantasi a mio parere Brooks è altrettanto un grande... Non perché é esistito Bruce Lee, Jet Li e Chan sono oramai da gettare...fabris66 ha detto:Terry Brooks, a mio parere, è una lettura certamente , come dire, più facile, ma nello stesso tempo altrettanto piacevole: perchè allora fare gli snob e storcere il naso, se una cosa è comunque piacevole, why not?
che ci azzecca "fare lo snob" ?fabris66 ha detto:perchè allora fare gli snob e storcere il naso, se una cosa è comunque piacevole, why not?
effecci ha detto:prova a leggere (ad oggi 9 volumi, e 3 in preparazione) Le cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin... devastante.
Ti rispondo su questo thread, che ho aperto appositamente per discutere di narrativa fantasy:Benwest ha detto:Non è avere le fette di salame davanti agli occhi vedere il "nulla" dopo Tolkien...
Paolo UD ha detto:Comunque ben felice di sbagliarmi. Leggerò anche l'altro libro![]()
effecci ha detto:prova a leggere (ad oggi 9 volumi, e 3 in preparazione) Le cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin... devastante. Migliaia di personaggi, ambientazioni varie, mai ripetitivo, ricco di colpi di scena e imprevedibile (muoiono anche i personaggi che credi siano la colonna portante dei romanzi)...
.