Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Neros22 ha detto:Dovrebbe essere tutto!![]()
![]()
riddick ha detto:Spartacus fantastico! Dopo aver seguito la prima stagione adesso è in onda il prequel ottimo come il precedente! Mi raccomando i bambini a nanna![]()
Neros22 ha detto:Locutus parli della Miniserie iniziale in 2 episodi da 180 minuti totali?
E' importante, ma anzi io credo che ci si cali più nella parte senza... certo và visto, è anche divertente visto che la prima serie è del 2005 e la miniserie del 2003 e quindi diversi attori sono cambiati fisicamente... se non si conosce questa parte!
.![]()
![]()
melkor1 ha detto:Il Top resterà per anni LOST!
simoard ha detto:presi il cofanetto delle prima stagione (senza miniserie) e partii sparato con l'episodio "30 minuti" alla fine della puntata rimasi un pò interdetto