Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Neros22 ha detto:E' assolutamente incontrovertibile che nessuna serie precedente ha raggiunto i livelli qualitativi su storia, recitazione, sceneggiatura, plot di questa (...)
gatsu76 ha detto:Deadwood: serie western molto atipica, sto finendo la seconda serie (su 3).. l'ultima è solo in inglese.. da vedere
Neros22 ha detto:In realtà qualche ma su GoT ce l'avrei.
La storia raccontata dai libri coinvolge perchè complessa e articolata facendo sì che sia chiaro che ad essere protagonista è il solo mondo. La serie tv l'ho trovata molto ben realizzata, ma un pò troppo semplificata... e poi per i miei gusti una narrazione o è fantasy o è medieval... quindi diversi ma!
Neros22 ha detto:Forse 10 episodi sono pochi per un libro del genere, che francamente non apprezzo tantissimo... per mio gusto.
Neros22 ha detto:Quanto al genere fantasy (...) le cose non possono essere appena accennate per posizionarsi in un terreno di mezzo che ai miei occhi non convince del tutto.
Neros22 ha detto:Per di più a video si perde una caratteristica, essenziale, dei libri... il fatto che i personaggi siano sostanzialmente solo di passaggio in questo mondo dove l'unico vero soggetto è la ricerca del potere, di fronte a cui tutti sono sacrificabili.
Neros22 ha detto:Quanto a BSG, per me il paragone non è proponibile per me. In GoT i personaggi non hanno la caratura, il livello, l'intensità che in BSG e la storia narrata non ha gli stessi risvolti sociali e pluritematici (...) Ovviamente è il mio punto di vista.