Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Neros22 ha detto:E' assolutamente incontrovertibile che nessuna serie precedente ha raggiunto i livelli qualitativi su storia, recitazione, sceneggiatura, plot di questa (...)
gatsu76 ha detto:Deadwood: serie western molto atipica, sto finendo la seconda serie (su 3).. l'ultima è solo in inglese.. da vedere
Neros22 ha detto:In realtà qualche ma su GoT ce l'avrei.
La storia raccontata dai libri coinvolge perchè complessa e articolata facendo sì che sia chiaro che ad essere protagonista è il solo mondo. La serie tv l'ho trovata molto ben realizzata, ma un pò troppo semplificata... e poi per i miei gusti una narrazione o è fantasy o è medieval... quindi diversi ma!
Neros22 ha detto:Forse 10 episodi sono pochi per un libro del genere, che francamente non apprezzo tantissimo... per mio gusto.
Neros22 ha detto:Quanto al genere fantasy (...) le cose non possono essere appena accennate per posizionarsi in un terreno di mezzo che ai miei occhi non convince del tutto.
Neros22 ha detto:Per di più a video si perde una caratteristica, essenziale, dei libri... il fatto che i personaggi siano sostanzialmente solo di passaggio in questo mondo dove l'unico vero soggetto è la ricerca del potere, di fronte a cui tutti sono sacrificabili.
Neros22 ha detto:Quanto a BSG, per me il paragone non è proponibile per me. In GoT i personaggi non hanno la caratura, il livello, l'intensità che in BSG e la storia narrata non ha gli stessi risvolti sociali e pluritematici (...) Ovviamente è il mio punto di vista.