La serie tv che più vi piace

GIANGI67 ha detto:
Il problema sarebbe un altro:tempo che il film esce qui in Italia,tutti sapranno il finale.

bè basta evitare come la peste le possibili fonti di spoiler, io ad esempio sulla 4 stag. che sto seguendo su sky non ho saputo assolutamente nulla prima....certo la tentazione sarà forte, ma non avrebbe senso dopo aver seguito per anni la serie rovinarsi il finale

Purtroppo evitare spoilers su un film che deve uscire in sala,per giunta mesi dopo l'uscita USA,sara' molto,molto piu' difficile che per un episodio trasmesso in tv.Ricordo benissimo il precedente del film di X-Files di 10 anni fa,per quanto non ci fossero ancora forums e quant'altro non fu possibile evitare di sapere la trama.E non era un "series finale".Temo che l'unica sarebbe recarsi negli States e andarlo a vedere il giorno della prima...

24 (La Season 5 in particolare)
LOST
Heroes
Tutte rigorosamente HD e in lingua originale perchè in italia le tagliano,squarciano e doppiano in maniera assurda.

KOJAK : telly savalas e' un mito l' avro vista 10 volte ma continuo imperterrito a guardarla .......:D :D :D
INIMITABILE !!!!!!!:eek: :eek: :eek:
(prima su sky ora su rete4)

la prima volta

grazie per le segnalazioni,
non avevo mai visto una serie tv e grazie ai vostri consigli ho (ahimè) noleggiato la prima stagione di 24.
Veramente coinvolgente.
Purtroppo me la sono dovuta vedere forzatamente e di corsa (infatti dovrò pagare una settimana di ritardo), ma è stata una bella esperienza.
La prossima serie Tv me la comprerò ... mai più noleggio!!!

Sarei indeciso tra I Soprano (sia per i contenuti sia perchè sono di Avellino;) )
Prison Break Blu Ray per il ritmo e lo spettacolo
infine Lost stagione1 (visto una volta un episodio e mi è piaciuto)

ninodiz, se ne hai la possibilita' guarda anche X-Files (magari noleggiale in biblioteca: essendo 8 stagioni avresti una bella spesa a comperare tutti i cofanetti...): ne vale veramente la pena.

E se la trovi prendi "Band Of brothers": veramente bella.

Ultima modifica:
Dopo aver visto la prima serie di Prison Break (in HD), Lost e 24, è in arrivo la prima di Desperate Housewives.

Sto valutando il cofanone di tutte le stagioni de i Soprano ad una 60ina di £ su amazon, ma non sono sicuro dell'audio ita.
E poi a 10 £ in più ci sarebbe l' ipermegacofano X-Files (senza audio ita solo sulla prima stagione)

Qualcuno ha visto Mad Men?
Da qualche anno sta facendo incetta di premi, ma personalmente fino a ieri ne ignoravo l'esistenza

Ultima modifica:
Per me o meglio la serie che mi è piaciuta di più e senza dubbio ALIAS
Tant'è vero che ho acquistato tutte le 5 stagioni nel cofanetto originale che tengo protetto nello scafale e visiono il back-up....

Di JJ anche LOST non è male ma ALIAS ha quel qualcosa in più.....

IHMO inteso