Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lotus 4.0 ha scritto:
ottima realizazione,sopratutto la schermatura con pannelli fonoassorbenti neri indipensabili per minimizzare le riflessioni sia audio che video,ha proposito dove si possono trovare in vendita,da le mie parti non mi è riuscito trovarli.
giapao ha scritto:
non so' di dove sei, a Roma li ho trovati a prezzi variabili tra i 21 e i 17 euro/mq, prezzo al quale li ho comprati nelle dimensioni di 2x1m, e la colla a 5 euro il barattolo.
hai colto l'esigenza che avevo in mente: l'ottimizzazione sia audio che video, e forse in questo modo si riesce a prendere "due piccioni con una fava"... senza stravolgere l'ambiente che, ricordo, e' una quasi normale stanza dell'appartamento.
per quanto riguarda i pannelli al soffitto, se ti interessa, sono sempre montati su MDF da 6mm (come per le pareti), ma rinforzati con delle barre in metallo per evitarne la flessione. come vedi sono montati con 4 catenelle al soffitto. e' la soluzione che ho scelto per la maggiore facilita' di montaggio e per la possibilita' di inclinare verso il basso la parte piu' vicina allo schermo.
buon lavoro
Gianni
![]()
giapao ha scritto:
non so' di dove sei, a Roma li ho trovati a prezzi variabili tra i 21 e i 17 euro/mq, prezzo al quale li ho comprati nelle dimensioni di 2x1m, e la colla a 5 euro il barattolo.
hai colto l'esigenza che avevo in mente: l'ottimizzazione sia audio che video, e forse in questo modo si riesce a prendere "due piccioni con una fava"... senza stravolgere l'ambiente che, ricordo, e' una quasi normale stanza dell'appartamento.
buon lavoro
Gianni
![]()
Mi associo !!!lucalazio ha scritto:
Quello che invidio di più a Gianni è..........Paola.
Santa donna!!!!
Permette tutto perchè anche lei è una superappassionata.
giapao ha scritto:
... come vedi sono montati con 4 catenelle al soffitto. e' la soluzione che ho scelto per la maggiore facilita' di montaggio e per la possibilita' di inclinare verso il basso la parte piu' vicina allo schermo.
![]()
giapao ha scritto:
visto che ho messo il link di questo 3ad sulla signature, qualche foto fatta in occasione del raduno di marzo 2004 a Roma.
http://www.horrorcult.it/ht/eventi/roma2004/roma2004.jpg
http://www.horrorcult.com/ht/eventi/roma2004/roma2004 (1).jpg
http://www.horrorcult.com/ht/eventi/roma2004/roma2004 (2).jpg
ciao ciao
Gianni
stazzatleta ha scritto:
ci dai (a noi giovani) la formazione??!! pls
![]()
Baron ha scritto:
Anche se in ritardo complimentissimi anche da parte mia!!!
Devo proprio venire a trovarti.
Ciao
Baron
sasadf ha scritto:
mamma che meraviglia!!!!![]()
a quando il centrale della stessa serie, altrettanto bello?
lo yamahino là in mezzo si vede che è letteralmente schiacciato.....
walk on
sasadf