Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Complimenti Gianni !giapao ha scritto:
"piccolo" upgrade con le RF-7:
![]()
giapao ha scritto:
"piccolo" upgrade con le RF-7:
![]()
stazzatleta ha scritto:
ellapeppa!
pressione sonora da disco!![]()
E le RF-7 pure dietrosupercioli ha scritto:
....P.S. ora ci vuole il centrale della stessa serie RC7![]()
ciaooooo
Highlander ha scritto:
E le RF-7 pure dietro![]()
gian de bit ha scritto:
Visto a cosa servono i BANNERONI di AvForum in rotazione continua??![]()
![]()
La pubblicita' e' l'anima del commercio![]()
![]()
gian de bit ha scritto:
Visto a cosa servono i BANNERONI di AvForum in rotazione continua??![]()
![]()
La pubblicita' e' l'anima del commercio![]()
![]()
supercioli ha scritto:
SSi si ridi ridi... intanto il mio equilibrio timbrico te lo sogni...
Hai sicuramente dei bassi spaventosi ... ma che son casse da palco ?? hi hi hi![]()
supercioli ha scritto:
SSi si ridi ridi... intanto il mio equilibrio timbrico te lo sogni...
supercioli ha scritto:
Hai sicuramente dei bassi spaventosi ... ma che son casse da palco ?? hi hi hi![]()
gian de bit ha scritto:
Vero.... pero' c'e' da dire che il "Giappy" con il suo impianto ascolta al 99% film, quindi ne fa' un uso prettamente HT, mentre tu ascolti anche tanta musica, ed hai optato per un suono piu' caldo e fatto di sfumature (che le Klipsch non hanno, o per lo meno tirano fuori in "modo diverso") quindi il confronto tra i due sistemi non si puo' fare. Due concetti di ascolto completamente differenti.
Mi sa' che infatti il giappy sta organizzando di "uccidere" il vicinato, cosi che potra' completare il sistema con un CENTRALONE MONTARBO!![]()
![]()
Ciaooooo![]()
giapao ha scritto:
invidiosi!!!![]()
il bello e' che stiamo ascoltando per lo piu' CD stereo e vi assicuro che la resa e' notevole, ben oltre quello che potevo immaginare (Pioneer 525 + NAD C350).