• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

La ruota del tempo | stagione 1 | la recensione

Fin troppo buoni con quel 7 finale, l'ho trovata una serie mediocre nella produzione e incoerente con il materiale originale, un 6 giusto di incoraggiamento per la seconda stagione è già troppo (da lettore è ben sotto la sufficienza).

Effetti speciali altalenanti, personaggi abbastanza piatti, pesanti deviazioni dalla storia che (almeno per il momento) non aggiungono nulla ma anzi distorcono situazioni e personaggi. Non è un lavoro facile l'adattamento, peraltro di una saga così complessa (e lunga) ma qui si è fatto un pessimo lavoro lavoro.
 
L’ho trovata meglio di The Witcher ma non eccezionale. Ha buone potenzialità, vediamo nella seconda stagione.
 
Top