La prova del Denon 3910...

massimoan

New member
Mentre gli oramai "vecchi" lettori Denon 2200 e 2900 crollano di prezzo (il 2900 su hifissimo si trova a 799, il 2200 in Italia a 599, e scommetto che ne vedremo ancora di migliori!!) finalmente si cominciano a trovare in rete le prime prove del 3910.

http://www.hifissimo.com/store/loadpage.cgi?user_id=8368&file=text/be_marantzdv9500.html

Denon mette anche nel 1910 (circa 280€) la possibilità di scalare a 480p 576p 720p 1080i oltre a compatibilità dvd-a e sacd.

Notevole...

Da segnalare il 2910, il cui prezzo su hifissimo è di 900€, mentre il 3910 viene venduto a 1500€. Credo che appena disponibili in quantità i prezzi scenderanno sensibilmente, specie per il modello superiore.

Grande Massimo!!!
Sempre alla ricerca del dvd "definitivo"?
Mi sa che toccherà organizzare tre cobuy :eek:
Il 1910 a quel prezzo è regalato!!!!!
Obiettivo: 250 euro.
Il 2910 lo vorrei a 800 euro.......
E quello che interessa gli acquirenti del 3803, ovvero il 3910, mi piacerebbe prenderlo a 1300 :D :D
A risentirci per le conferme dei prezzi.......
Ciao, Luca.

Grazie Luca..sono orbo....e già che ci siamo, al volo, mi ricordi il segnale della DVI-D ? è solo digitale o ricordo male ?

E invece "compatibile HDCP", che vor di';) ?

Fondamentalmente posso provare questo 1910 a 720p con il mio Marquee :rolleyes: :D ;) ?

Scusate ma le vacanze mi hanno a dir poco arrugginito?

Grazie
Luca

HDCP sistema di protezione

Ciao Luca ,le uscite digitali DVI o HDMI HDCP sono protette da un sistema di criptaggio digitale,quindi per permettere la visione su questo tipo di uscite anche i display (VPR,Plasma etc.)devono avere un ingresso digitale compatibile HDCP.

luca ha scritto:
No Aldone, nessuno lo ha preso e nessuno ha risposto alla mia domanda:D

Ciao;)

Luca

se ti riferivi al "dove" a quel prezzo, ti hanno messo il link sotto,
sulla carta sembra interessante, ma cavolo!, vorrei prima vederlo con i miei occhi, sono stufo di fare "esperimenti":rolleyes:

Ciao ragazzi...

Il 3910... no dico.... avete visto quanto puo' essere brutto esteticamente?? :( :(

restiamo in attesa di sentirlo almeno al TAV, (se ci sara') magari la bruttezza estetica potrebbe essere ripagata con le performance audio/video, anche se (IHMO)...ho molti dubbi :rolleyes:

niut ha scritto:
se ti riferivi al "dove" a quel prezzo, ti hanno messo il link sotto,
sulla carta sembra interessante, ma cavolo!, vorrei prima vederlo con i miei occhi, sono stufo di fare "esperimenti":rolleyes:

Io per Denon ho gia' dato ........... :(

Saluti
Marco

Re: il 3910 a 1050..... interessantissimo!!!

joe01 ha scritto:
Ma siamo sicuri??? che non sia FREE TAX ???

:( :rolleyes: ;)

Luca a quel prezzo è regalato..... conto di vederlo e sentirlo al TAV --

La patria del cioccolato e degli orologi è "fuori dall'Europa", quindi hai IVA, Dazi e trasporto da aggiungerci.

Per quello (di solito) si acquista in Germania od Austria.

Mandi!

Alberto :cool:

Mandrake ha scritto:
Luca, se suona come dovrebbe, sotto con il cobuy dal mercante, e ...questa volta cortesemente ricordati di menzionare il pagamento con la carta di credito.

Ciao Francesco

Ehm.... tu intanto pensa a collegare il 3805 alle KLipsch :D , ...ma non ti sono ancora arrivate?

Aspetto l'evento in MP ;)

ciao ;)