la piccola botte del pela

piccolo upgrade di sabato.
ho sostituito l'ormai anzianotto yamaha ax 590 con 2 amplificatori monofonici marantz ma 500 per pilotare il sub,
e hanno sicuramente fatto molto bene in fatto di dinamica e impatto.

un grazie a danik per questi splendidi finali.

Stavo pensando...

E se lo facevi a tavolino?
Nel senso, dimezzavi l'altezza e mettevi 2 passivi per parte?
Magari è anche più Waf Compilance :p
Poi era un ottimo poggiapiedi per svaccarsi sul divano :D

ti dirò.....
quando l'ha visto mi ha guardato con sufficenza(probabilmente mi ha compatito):D
ma non penso di tenerlo per molto,
per adesso mi diverto,poi quest'inverno se mi decido a rifare tutto il comparto audio lo venderò assieme alle altre casse.

Toro Seduto ha detto:
Ah, beh, una cosetta discreta.....;)

Bravo, se ho un pò di tempo mi leggo il thread dedicato.

Ciao, Marcello.

la botte con sto coso sta comnciando ad essere un po' strettina,
però mi diverto un mondo.

ieri a giocare a half life 2 episodio 1 gli spari avevano una certa fisicità :D ,
quasi quasi pomeriggio faccio il bis

Danik ha detto:
E se lo facevi a tavolino?
Nel senso, dimezzavi l'altezza e mettevi 2 passivi per parte?
Magari è anche più Waf Compilance :p
Poi era un ottimo poggiapiedi per svaccarsi sul divano :D
Un'ottima idea. :D

pela73 ha detto:
ieri a giocare a half life 2 episodio 1 gli spari avevano una certa fisicità :D ,
quasi quasi pomeriggio faccio il bis
come ti invidio :mad:
però complimenti per il tuo HT, molto ben fatto ;)
stai per essere nominato !!!!!!! :D

crows ha detto:
come ti invidio :mad:
però complimenti per il tuo HT, molto ben fatto ;)
stai per essere nominato !!!!!!! :D

grazie crows,
mi hai fatto un bel regalo di natale riportando il mio thread in alto alla lista.
mille grazie anche per il tuo voto.

allora ti piace la piccola botte?
ultimamente a novità sono un po' fermo a parte un nuovo alimentatore per l'HTPC,
avevo in ballo un nuovo player dvd e un super canale centrale ma al lavoro ultimamente sono abbastanza incasinato perciò continuo a rimandare.

opinioni?

aspetto con ansia i tuoi Upgrade ..............

...... sala che apprezzo molto, anche se costretta in spazi che per me mortificano un pò l'insieme diffusori/elettroniche .

un plauso allo schermo ! :) sicuramente ben fatto ed i risultati si vedono.grazie anche ai pannelli neri che hai posizionato ai fianchi ...hanno un'efficenza che mai avrei sospettato !

.il proiettore è sicuramente quanto di più spettacolare abbia mai visto:eek:
una definizione che il mio povero Infocus si sogna di notte :cry: (però si sogna anche il prezzo )

il suono della sala mi è sempre piaciuto (forse perchè suono Chario) caldo , setoso ma mai impastato ...bellissimi i fiati e gli ottoni in genere le chitarre ... Jazz e Blues ringraziano :kiss:

la ricostruzione del palcoscenico a mio avviso è quasi perfetta, unico appunto che mi sento di fare è la posizione del canale centrale alla quale però vedo poche alternative come constatato nella mia ultima presenza Dentro la Botte (manca lo spazio ) dovresti rifare tutto il mobile ;)

mi spiace che il nuovo sub abbia dimensioni tali da non permettere l'integrazione ambientale come invece accadeva col vecchio ....magari suona bene sdraiato su un lato !:doh: però l'impatto è veramente notevole ! bel progetto ... e per fortuna la vecchia del piano sotto ha problemi d'udito ........... che visti i volumi dell'ultima volta , devono essere veramente seri !

bravo Mirco ....la prossima volta che vengo giochiamo con HL2 cosa che più di una volta abbiamo detto e mai fatto !!!!!!!!!!!

up
up

è periodo di upgrade

la ps3 ha già fatto capolino nel mobile.

a l'ultimo top audio ho visto il nuovi cavi HDMI e alla fine eccolo qua.

gebldv2.jpg

un bel serpentone di 10 metri già in standard 1.3 (non si sa mai)

veramente un gran bel cavo

e brava G&BL.