pela73
Active member
Highlander ha detto:Azz.. Mirco ... 160 e' un francobollospecie per le possibilita' del dpx 1100
![]()
comunque è lo stesso rapporto di uno schermo da 2.50 di base con la visione da 4.50.
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:Azz.. Mirco ... 160 e' un francobollospecie per le possibilita' del dpx 1100
![]()
Highlander ha detto:![]()
P.S. Quando cambi le RF-35 e le RB-35 e metti 4 RF-7 ????![]()
![]()
Io con un Vpr a cui tiro il collo ... vedo un 264cm di base da 360cm di distanzapela73 ha detto:comunque è lo stesso rapporto di uno schermo da 2.50 di base con la visione da 4.50.
ciao
Highlander ha detto:![]()
P.S. Quando cambi le RF-35 e le RB-35 e metti 4 RF-7 ????![]()
![]()
Highlander ha detto:Io con un Vpr a cui tiro il collo ... vedo un 264cm di base da 360cm di distanza![]()
![]()
A parte che ce la faresti lo stesso ... per il momento ....55AMG ha detto:Allora devo cambiare anche ampli e prenderne uno abbastanza potente per poterle pilotare.
Scusa OT Mirko.
Visto? Che ti dicevo?![]()
Mirko, credimi ... non e' tanto una questione di gusti, quanto che la sensazione di "Cinema" la ricavi piu' dall'altezza dell'immagine che dalla larghezza.pela73 ha detto:ciuppala!
va be ognuno ha i suoi gusti,
se va bene a te non posso che darti ragione
Girmi ha detto:Spiegami bene quella roba sotto al tavolo.
Sono il centrale sopra al sub, giusto?
Però hai modificato qualcosa, ma non capisco cosa, o mi sbaglio?
Highlander ha detto:Mirko, credimi ... non e' tanto una questione di gusti, quanto che la sensazione di "Cinema" la ricavi piu' dall'altezza dell'immagine che dalla larghezza.
Purtroppo, sui formati 2:35:1 e 2:40:1, l'altezza si riduce molto e quindi, IMHO, il miglior compromesso e' avere una immagine decentemente alta su questi formati. Ne consegue che la base diventa grandina ...![]()
nemo30 ha detto:Cosa dire? Mi piace tutto!!!!
Davanti delle Costellation ci starebbero meglio (soprattutto per il centrale) ma andiamo gia bene! :angel:
Una domanda, com'è quello Yamahone con le Chario? :read:
Roberto, sarà mica per questo che dormi così pocoHighlander ha detto:Io con un Vpr a cui tiro il collo ... vedo un 264cm di base da 360cm di distanza![]()
![]()
Ho sentito lo Yamaha un mesetto fa a casa di burgy e se ti vai a leggere i miei commenti capisci che ho la bava alla bocca!pela73 ha detto:pensi che non abbia provato?
sapessi com'è la storia.
lo yamahone con le chario per il mio modesto parere è azzeccatissima.
ps.sono in fermento non vedo l'ora che esca il nuovo bestione.
Ecco il link:nemo30 ha detto:Ho sentito lo Yamaha un mesetto fa a casa di burgy e se ti vai a leggere i miei commenti capisci che ho la bava alla bocca!![]()
nemo30 ha detto:Hai provato il Phoenix?
Gia' ...Girmi ha detto:Roberto, sarà mica per questo che dormi così poco![]()