Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurocip ha scritto:
Concordo, anche se, almeno per quanto mi riguarda ho sperimentato quello che sta succedendo con i CD Corrupted (sulla cui legalità nessuno si preoccupa, ma che di fatto sono una "truffa" legalizzata ai danni del consumatore).
Il DVD oggetto del thread è letto normalmente dal mio denon 2900, ma il mio amico che l'ha comprato non riesce a leggerlo sul suo panasonic. La copia che un altro amico ha fatto invece viene letta regolarmente dal suddetto panasonic.
Cosa deve fare un appassionato di fronte a tanta imbecillità?
1) cambiare l'HW ogni volta che le major decidono di introdurre una nuova (inutile) protezione anticopia.
2) comprare il SW, duplicarlo illegalemnte (ormai la copia personale è comunque illegale) per poter vedere ciò per cui si sono spesi dei soldi
3) Diventare vero "bandito" noleggiando e duplicando.
Siamo alle solite, i rimedi sono semplici: prezzi normali, nessuna protezione e vedrai come il mercato si rimette in moto!!!!
Invece è più facile per le major produrre mondezza, tenere prezzi altissimi, colpevolizzare chiunque e soprattutto lamentarsi continuamente spingendo chi legifera a normative assurde (come quella che è stata emanata quest'anno.
Ho concluso,mi sono sfogato, ma chi, come me ha speso milioni per avere sw originale, si è veramente rotto di essere spennato e danneggiato dai signori sopra citati
![]()
![]()
ciao
Serghej ha scritto:
Ciao, mi sai indicare la fonte da cui hai saputo di questa incompatibilità con i lettori kiss? Il mio amico ha un toshiba, vorrei capire quali sono i lettori che hanno problemi con l'arccos.
ciao e grazie.
alex_co_99 ha scritto:
Allora....comincio a parlare al plurale![]()
Forti delle nostre ragioni (visto che condivido in pieno i pareri espressi) non dobbiamo però passare dalla parte del torto. Alcune battaglie sono state combattute ed altre si stanno combattento, anche se gli esiti non sembrano a noi favorevoli. Quindi ci vuole più impegno ed una maggiore partecipazione nel proporre e condurre battaglie legali (inteso nel senso della legalità) nelle quali possiamo difendere i nostri diritti.
Questo forum e il mondo che rappresenta ha dimostrato che quando vuole può far sentire il suo peso (vedi cobuy vari): ora si tratta di dare forma alla nostra forza anche in altre direzioni.
Avvocati nel forum non ne mancano: cosa serve per dare vita ad un'associazione ufficialmente costituita che possa intraprendere iniziative di vario livello ??
Alex
greenhornet ha scritto:
come fare per saltare la new protection dei dvd ?
css/cppm con shrink non ci riesco c'è un file di aggiornamento ?![]()
greenhornet ha scritto:
sono copie per me da tenere e salvaguardare in caso di consumo precoce del dvd originale, cosa che mi è succussa con dei dvd francesi.
per peppemar di che cosa dovrei vergognarmi ?
le prostitute e i ladri dovrebbero farlo.
e non ti permettere più.![]()
![]()
![]()
burgy ha scritto:
![]()
![]()
...e alla fine vi ritroverete con dvd che avete pagato 24 euro un anno prima ed ora ve li danno in edicola con Le Ore per 5 euro!!!!!
E questa è una cosa giusta?????
E' giusto che io abbia speso per Spy Game, Minority Report e tanto altro ancora fior di quattrini ed a distanza di mesi me li ritrovo a quattro soldi????
Perchè devo spendere il mio denaro, sudato, cosi'????
Preferisco comprare per i miei figli piuttosto che riempire le tasche delle Major!!!!!![]()
![]()
O no?????
burgy ha scritto:
[IChiaramente ognuno è libero di spendere come vuole ed io rispetto tutti anche se mi sono sfogato un tantino....non prendetela come un'offesa personale....ma tante cose non le tollero!!!!
[/I]
greenhornet ha scritto:
adesso ho capito perchè ti avevano bannato.
ti esprimi a parole e parolacce brutte e irrepetibili e per questo che dovrebbero chiudere la discussione.
se neanche mi conosci come fai a dire che sono un ladro, vieni a roma che ne parliamo di persona.
quando ti riammisero al forum fui contento, ma di cosa non lo so.
anche io compro dvd e per giunta tutte edizioni originali doppie o triple che siano, per di più molto costose come tu saprai certamente.
con questo non voglio offendere la tua indole di uomo perfetto, ma tutti noi abbiamo scheletri nell'armadio e ti assicuro che il mio non è così pesante.
ti saluto cordialmente e stasera ti mando una foto con le mie bacheche così capirai con chi stai trattando.![]()
greenhornet ha scritto:
per quanto riguarda il prezzo dei dvd mi trovi d'accordo, la cosa che mi disturba è che per un film vengono fatte + versioni: la base
la special,la extended, la extreme director cut ecc.ecc. e questo è molto fastidioso per quelli che come noi comprano dvd.
cmq ripeto la copia dei dvd che viene fatta è solo per uso personale e non per la vendita a terzi.
AMICI COME PRIMA ???????????????????????
vecchio pannystaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.![]()
![]()