Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
volutamente ironica e volevano appunto indicare il contrario, ma visti alla luce di chi stava contestando quegli interventi.,
OK, mi scuso io visto che ho equivocato.

La marca è buona (non a caso i loro prodotti costano) e i valori dovrebbero essere quelli, occhio però che 12 mattonelle sono 1 mq circa (ogni mattonella è 30,5x30,5 cm), quindi spenderesti 33 euro per ogni area coperta da 120x90, giusto?
Il pannello che hai fatto è buono, non esagerare coi costi, se devi comprare il sub privilegia l'acquisto di q..........[CUT]
Suggerimento: e se le mattonelle le incolli per bene con della colla apposita su un pannello mdf per appenderlo poi a mo' di quadro? Magari un 120x90 in mdf non costa molto e se passi da un falegname di fiducia che possa anche crearti le asole per i chiodi sarebbe una soluzione migliore rispetto al rovinare il muro col biadesivo (che magari nemmeno "tiene").
Suggerimento: e se le mattonelle le incolli per bene con della colla apposita su un pannello mdf per appenderlo poi a mo' di quadro? Magari un 120x90 in mdf non costa molto e se passi da un falegname di fiducia che possa anche crearti le asole per i chiodi sarebbe una soluzione migliore rispetto al rovinare il muro col biadesivo (che magari nemmeno..........[CUT]
e rivestissi i pannelli con questo tessuto che è proprio economico e conveniente?
Ho visto che sempre su Amazon sono disponibili altri modelli che pero sono "elasticizzati" al contrario di quella indicata da te.
Le consiglierei caldamente, io ho appunto usato un tessuto di questo tipo e i pannelli, come le trappole cilindriche, a distanza di molti anni hanno ancora la tela perfettamente tesa, anche in fase di realizz..........[CUT]
Meglio quello elasticizzato indicato da Nordata, cerca su amazon "tela acustica elasticizzata", dovrebbero essercene di diverse.
Se hai voglia scatta qualche foto mentre le realizzi e apri una discussione nella Sezione DIY descrivendo i passi salienti e fornendo eventuali link, così altri possono seguire le tue orme.