• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

La nuova Xbox svelata il 21 Maggio

era ora, e lo stretto riserbo usato ,sulla nuova xbox,promette bene.
se verranno giocate bene le carte da microsoft,sara' un trionfo anche questa volta.

de gustibus non disputandum est
 
pittosto che l'ennesimo gear preferisco che MS si impegni in esclusive valide, tipo Sony, altrimenti se, imho, continuano come gli ultimi due anni senza neinte di veramente nuovo, sarà un flop.
 
È vero !
Importante che sono giochi in terza persona , per me .
Penso che la scelta della console dipende più che altro dai giochi . Anche se il servizio xbox live è molto superiore a PS , tanto a livello hardware sarano identiche .
 
Top