La nuova Xbox svelata il 21 Maggio
Larry Hryb di Microsoft ha ufficialmente annunciato la data per la presentazione della nuova console, che si terrà il 21 Maggio con un apposito streaming
Dopo aver taciuto nonostante la presentazione di alcune delle caratteristiche della diretta rivale, la PS4 Sony, e dopo il notevole numero di indiscrezioni non esattamente positive, con voci di connessione ad internet obbligatoria e blocco per i giochi usati, Microsoft rompe finalmente gli indugi e annuncia l'evento per la presentazione della nuova Xbox, conosciuta col nome in codice di Durango (il nome ufficiale è attualmente sconosciuto). A riportare la notizia è Larry Hryb, direttore della programmazione di Xbox Live, molto noto con l'alias utilizzato sul suo blog, ovvero Major Nelson (il nickname utilizzato anche su Xbox Live), da sempre preziosa fonte di notizie su tutto quello che riguarda le console Microsoft.
Al momento non sono noti dettagli di alcun tipo, se non che sarà possibile seguire la presentazione in streaming. A quanto pare l'evento non fornirà tutti i dettagli, dato che Major Nelson stesso afferma che quanto mostrato il 21 Maggio sarà poi ripreso ed ampliato 19 giorni dopo, in occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles. Per tutti gli appassionati, ma anche per chi segue il mercato audio-video (vista la sempre maggiore integrazione di servizi e funzionalità esterne al concetto di videogioco), l'appuntamento è quindi fissato sul calendario.
Per maggiori informazioni: annuncio ufficiale sul blog di Major Nelson.
Fonte: majornelson.com.
Commenti (4)
-
era ora, e lo stretto riserbo usato ,sulla nuova xbox,promette bene.
se verranno giocate bene le carte da microsoft,sara' un trionfo anche questa volta.
de gustibus non disputandum est -
Speriamo bene !
Magari affiancata ad un nuovo gears of war lo comprerei al day one . -
pittosto che l'ennesimo gear preferisco che MS si impegni in esclusive valide, tipo Sony, altrimenti se, imho, continuano come gli ultimi due anni senza neinte di veramente nuovo, sarà un flop.
-
È vero !
Importante che sono giochi in terza persona , per me .
Penso che la scelta della console dipende più che altro dai giochi . Anche se il servizio xbox live è molto superiore a PS , tanto a livello hardware sarano identiche .