• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

La MotoGP arriva anche su DAZN

Da quando decisi di disdire Sky nel 2016 mi sono accontentato di vedere le gare su La 8, se non ti vincolano con gli abbonamenti, il prezzo di 9.90 euro/mese mi sembra una cifra onesta.

Ultima modifica:
Magari si avesse la qualità del digitale terrestre (in HD chiaramente) su DAZN. Tutto al rallenty e con i peggiori difetti dello streaming live.

Da quello che leggo online la disdetta la si può fare in qualsiasi momento ed in modo molto semplice, direi quindi che 9.90 Euro per una prova si possono anche spendere...

Assolutamente comparabile a quella di NowTV, almeno per quello che riguarda la mia esperienza, nella zona di Milano e con ISP Vodafone. Il plus, rispetto a NowTV, è la possibilità del time shift sull'evento.
Ovviamente è un servizio in streaming, con tutti i minus rispetto ai servizi diffusi in brodacast (coè DGT e Satellite),