La MotoGP arriva anche su DAZN

Da quando decisi di disdire Sky nel 2016 mi sono accontentato di vedere le gare su La 8, se non ti vincolano con gli abbonamenti, il prezzo di 9.90 euro/mese mi sembra una cifra onesta.

Ultima modifica:
Non saprei, mai provato DAZN ma tenderei ad escludere la schifezza del digitale terrestre o sat SD, attendiamo commenti da qualche utente DAZN...

Magari si avesse la qualità del digitale terrestre (in HD chiaramente) su DAZN. Tutto al rallenty e con i peggiori difetti dello streaming live.

Da quello che leggo online la disdetta la si può fare in qualsiasi momento ed in modo molto semplice, direi quindi che 9.90 Euro per una prova si possono anche spendere...

Assolutamente comparabile a quella di NowTV, almeno per quello che riguarda la mia esperienza, nella zona di Milano e con ISP Vodafone. Il plus, rispetto a NowTV, è la possibilità del time shift sull'evento.
Ovviamente è un servizio in streaming, con tutti i minus rispetto ai servizi diffusi in brodacast (coè DGT e Satellite),

Sicuramente guardando DAZN in streaming la qualità è altalenante per il canale fisso su decoder Sky è molto valido e spesso anche superiore a Sky Sport.