obiwankenobi
New member
Il Selvaggio, se non erroCATVLLO ha detto:...la prima con Marlon Brando nn mi sovviene il titolo
questa è grave! Steve McQueen ne 'La grande fuga'CATVLLO ha detto:....la terza che film e che attore è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il Selvaggio, se non erroCATVLLO ha detto:...la prima con Marlon Brando nn mi sovviene il titolo
questa è grave! Steve McQueen ne 'La grande fuga'CATVLLO ha detto:....la terza che film e che attore è?
Non hai visto il link? (comunque questa te la perdono).CATVLLO ha detto:Girmi chi è la gnoccona? di che film si tratta?
A questo punto ci metiamo anche "I diari della motocicletta" che però non ho fato in tempo a vedere, dato che è rimasto al cinema circa un quarto d'ora.Puka ha detto:Non sarà ipersportiva, ma la vespa di "caro diario" con sottofondo di Jarret tocca il cuore
CATVLLO ha detto:Non me lo ricordo affatto....di che moto si trattava....mi è venuta vogli di rinoleggiarlo!
Salutoni.
CATVLLO
Anche perché gli unici film dove la moto è veramente progatonista, li ho postati io :O , ma nessuno li ha riconosciuti :doh:. E allora via di "special guest".obiwankenobi ha detto:…siamo "scivolati" un pochino verso le "apparizioni significative"…