499 in negozio?? prendila al volo, io il + basso che ho trovato è stato 607€lego ha detto:ho trovato in negozio una gs280 a 499€
dato che il mio budget può arrivare sui 700, dite che riesco a trovare qualcosa di meglio?
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
499 in negozio?? prendila al volo, io il + basso che ho trovato è stato 607€lego ha detto:ho trovato in negozio una gs280 a 499€
dato che il mio budget può arrivare sui 700, dite che riesco a trovare qualcosa di meglio?
grazie
Benvenuto su AVForum, rinorino...rinorino ha detto:Vedo che questa discussione è stata abbandonata [...] spero di aver fatto la cosa giusta anche se vedo che le preferenze vanno sempre sulla 280 e 500, Perchè? è solo una questione di prezzo delle schedine?
Le schedine sono le stesse per una macchina fotografica?
e quante bisogna comprarne per avere una buona scorta?
Inizialmente ero orientato su una jvc o sony che registrano su hard disck ma visto che mi piace rielaborare il tutto al cpu mi è sembrato meglio così, c'è qualcuno che usa mac, ci sono problemi.
Scusate forse sono domande banali [...]
rinorino ha detto:[...] quando ho comprato la macchina mi sono accorto dopo che registrava sulle SD, ora che vedo che è solo un problema di costo sono tranquillo.
pensi che 10GB in totale siano troppi? (dicamo per 2/3ore di registrazione alla massima risoluzione)
Perche allora fanno degli hard disk da 100 gb si registrano la vita senza mai vederla o scaricarla?
allascato ha detto:Nessuno sa consigliarmi sulla videocamera da acquistare?
..
tonisca ha detto:Io un'anno fa ho preso la gs280...
allascato ha detto:..Purtroppo è un po troppo fuori budget.![]()