499 in negozio?? prendila al volo, io il + basso che ho trovato è stato 607€lego ha detto:ho trovato in negozio una gs280 a 499€
dato che il mio budget può arrivare sui 700, dite che riesco a trovare qualcosa di meglio?
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
499 in negozio?? prendila al volo, io il + basso che ho trovato è stato 607€lego ha detto:ho trovato in negozio una gs280 a 499€
dato che il mio budget può arrivare sui 700, dite che riesco a trovare qualcosa di meglio?
grazie
Benvenuto su AVForum, rinorino...rinorino ha detto:Vedo che questa discussione è stata abbandonata [...] spero di aver fatto la cosa giusta anche se vedo che le preferenze vanno sempre sulla 280 e 500, Perchè? è solo una questione di prezzo delle schedine?
Le schedine sono le stesse per una macchina fotografica?
e quante bisogna comprarne per avere una buona scorta?
Inizialmente ero orientato su una jvc o sony che registrano su hard disck ma visto che mi piace rielaborare il tutto al cpu mi è sembrato meglio così, c'è qualcuno che usa mac, ci sono problemi.
Scusate forse sono domande banali [...]
rinorino ha detto:[...] quando ho comprato la macchina mi sono accorto dopo che registrava sulle SD, ora che vedo che è solo un problema di costo sono tranquillo.
pensi che 10GB in totale siano troppi? (dicamo per 2/3ore di registrazione alla massima risoluzione)
Perche allora fanno degli hard disk da 100 gb si registrano la vita senza mai vederla o scaricarla?
allascato ha detto:Nessuno sa consigliarmi sulla videocamera da acquistare?
..
tonisca ha detto:Io un'anno fa ho preso la gs280...
allascato ha detto:..Purtroppo è un po troppo fuori budget.![]()