Dilemma...
Ciao a tutti,
ne avete parlato e riparlato ma visto che sono alle prime armi
abbiate pazienza:
devo acquistare una Vrc, ero indeciso se una miniDV o una con hard-disk e qui mi avete delucidato, acquisterò una miniDV (se non ho capito male
la differenza sta nel formato di acquisizione e quindi sulla qualità delle immagini), poi sicuramente sceglierò una Panasonic e quì mi serve un consiglio NV-GS180 o NV-GS280, circa 200€ di differenza sono giusticabili? Oltre alla lente c'è altro?
Ancora una cosa, visto che tutte e due hanno la possibiltà di farmi acquisire le immagini sul PC, quali caratteristiche deve avere il mio computer? Oltre ai vari software specifici, la parte hardware deve avere delle caratteristiche particolari? (Premetto che per ora il mio unico fine è quello di trasportare i filmati da miniDV a DVD).
Scusate se le mie domande che forse risulteranno ovvie ma come ho anticipato sono alle prime armi.
Complimenti per il forum, semplice e soprattutto molto professionale, vi seguo sempre e mi avete sempre consigliato nel miglior modo nei miei acquisti tecnologici (vedi TV LCD e Fotocamera digitale).
Grazie