skanet
New member
Finalmente ci siamo, dopo tanta ricerca e lucubrazioni mentali su come fare il mio HTPC spero di aver raggiunto un buon punto di partenza, il fine ultimo sarà quallo di avere la possibilità di usare MADVR a buon livello, utilizzare la calibrazione video automatica ed infine applicare anche un po' di DRC.
Ora le notti sono fredde e buie percui ho tutto il tempo di sperimentare
Dalla foto di gruppo che ho voluto fare prima assemblare il tutto potete notare le generose dimensioni del case il mittico Silverstone CW02, case che per costruzione e spazio ha pochi eguali, tuttavia manca all'appello la scheda video, era timida, comunque una funzionale R9 270 che per ora gestirà da sola il flusso audio/video verso il sintoamplificatore, il cervello è affidato ad un I7 4770S con un TDP di 65W.
Domani spero di procedere all'assemblaggio.....
Vi terrò informati
bye

Ora le notti sono fredde e buie percui ho tutto il tempo di sperimentare
Dalla foto di gruppo che ho voluto fare prima assemblare il tutto potete notare le generose dimensioni del case il mittico Silverstone CW02, case che per costruzione e spazio ha pochi eguali, tuttavia manca all'appello la scheda video, era timida, comunque una funzionale R9 270 che per ora gestirà da sola il flusso audio/video verso il sintoamplificatore, il cervello è affidato ad un I7 4770S con un TDP di 65W.
Domani spero di procedere all'assemblaggio.....
Vi terrò informati
bye