• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La mia saletta

complimentissimi!

davvero bella e curata nei dettagli! da ottima impressione generale :)

come suonano quelle b&W frontali?

complimenti ancora

salutoni

matteo

Veramente complimenti!!! Sono estasiato dalla realizzazione e dalla componentistica di primo livello.

Una sala HT da sogno! :eek: :eek: :eek:

40a.jpg

:eek:

Sebastiano,
che dire piu' di quanto hanno gia' detto gli altri ?
Ottima realizzazione, ambiente pulito, componenti assolutamente di alto livello... da invidia, questo sicuramente!
Complimenti per tutto!!!
Ciao

Angelo

:eek: :eek: :eek:

....proprio una saletta, vedrai che un po' alla volta troverai sempre qualcosa di meglio.

Si inizia sempre con poco....:D

Complimentoni !!!!

Luca

Sala HT

Davanti ad un impianto e ad una sala del genere non si può fare a meno di fare i migliori complimenti, veramente tutto splendido.
Ciao.
Roberto

Re: Re: La mia saletta

Girmi ha scritto:
E la chiami pure "saletta"??? :eek:
Però ti manca l'accessorio più importante, il Pop Corn.
OK, Ok, lo porto io, quando vengo? :D :D :D

Urge domanda: Di dove sei Sebastiano???

Domandina: le dimensioni che indichi, 8 x 5, sono quelle finali e realmente disponibili o sono quelle della stanza in origine ?
Ciao

Angelo

P.S. guarda che non puoi lanciare il sasso e poi nasconderti, ormai ti sei scoperto e ne devi pagare le conseguenze (domande, visite guidate, recensioni, etc etc)!!! :D :D :D

La mia sala

Per prima cosa ringrazio tutti per i complimenti,che fatte da chi come me condivide questo hobby(forse e meglio chiamarla passione,anche se nel mio caso non e'l'unico),fa sempre molto piacere.In merito a qualche dettaglio in piu',posso aggiungere che le dimenzioni si riferiscono a quelle reali della stanza,centimetro piu'centimetro meno.Il lavoro piu'impegnativo e'stato la realizzazzione del tetto che non e'dritto, ma ha una forma irregolare.I pannelli neri che vedete sono realizzati su misura e hanno una funzione di regolazione di frequenze.Il tutto, tetto e pannelli, e'stato realizzato su direttiva di un ing.del suono che ha realizzato un progettino, per il riverbero ambientale.Per ultimo e che essendo affetto da upgradite acuta,aspetto di sentire in fiera a milano il nuovo centrale b&w che e' sicuramente piu'in linea alle caratteristiche delle 800.
Ciao a tutti.

Dire complimenti! è il minimo!
Sono sicuro che se ti fai un po di pubblicità e ti fai pagare il biglietto, fai soldi a palate!

Ma forse ce li hai già!:D

:p ..........invidia pura e semplice...........:p