Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.......HOMER J SIMPSON ha detto:io lascerei perdere il 7.1 avendo la tua situazione, penso che otterresti piu' danno che beneficio
penso ce l'optimum dovresti averlo posizionandoli a 45° dalle spalle dx ed sx degli ospiti più esterni del divano col tw ad un'altezza di 180cm circa orientati verso il divano.Pino ds ha detto:dove devo posizionarli i surround?
questo lo decidi tu in base ai frontali.Pino ds ha detto:e soprattutto, quali devo prendere?
quesa non l'ho capita, ce lo stai chiedndo o lo stai asserendo?Pino ds ha detto:il mio schermo è autocostruito con questo telo su cornice?
secondo me 1.5 di gain è più che sufficentePino ds ha detto:credete sia il caso di prendere uno schermo più efficente? quanto ne gioverebbe la proiezione?