La mia saletta dedicata - QWERTY HT –

@vindiesel@
Grazie :)

@9Enrico0@
e no! La parte audio non è sicuramente di livello professionale ed è anzi l'unico elemento in comune con la mia precedente installazione. Sono in attesa di alcuni "ascolti" e a breve si che potrà dirsi un impianto di "buon livello" ;)
Per quanto riguarda la casa è proprio come dici tu...sto piano piano configurando la centralina che ho inserito nel quadro elettrico e per ora riesco già ad accendere i condizionatori con un sms...:p

Ciaio

@ QWERTY

Visto che ti prudono le manine (come prudono a me :D) dai uno sguardo QUI sono convinto che ti potrebbe tornare utile ;)

Ciao
Mimmo

ps
non spendi nemmeno un sms per attivare da remoto :O

Come diceva un illustre mio concittadino, "non ti curar di loro...".

Io il mio voto l'ho già dato: altro non posso fare, se non testimoniare nuovamente i miei complimenti per una delle sale di riferimento di tutto il forum. ;)

"...ma guard(o) e pass(o).." Grazie OXO.. ;)

Anche se la mia vita ha ricevuto un colpo tremendo da questo episodio, anche se i miei giorni ormai passano tristi e cupi, anche se niente ha più sapore e tutto ha perso colore :cry: ...anche se non c'è più motivo per andare avanti in questo stanco incedere di ore.. prometto che cercherò di risollevarmi, ci proverò almeno, cominciando oggi con una seduta psicoanalitica :(

daiiiiiiiiiiiiiiii....a breve vi stupirò!!! ;) :p

Bella sala! Ho seguito il percorso provenendo da quella di Homer J Simpson... Conoscevo solo le realizzazioni di MDL, di Alextolomei e di Airgigio, ma vedo che c'è dell'altro molto interessante in giro. Congratulazioni!

Ultima modifica:
tupenda realizzazione !!
I miei complimenti...davvero....
è un po' che non ti leggo in giro....sei immerso a gustarti i tuoi film ??

grazie...

in realtà ho effettuato un bel po' di modifiche e sto attendendo di ultimarle per postare foto e descrizione dei lavori...contemporaneamente me la sto proprio godendo ;)

A presto!