• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

la mia sala ht critiche e consigli

sasà come ben sai mi piace capire come funzionano le cose,:D
il vpr attuale è un 800x600:cry: e voglio vedere cosa può fare un dlp hd ready seppur con qualche anno sul groppone, prima di passare al full-hd, il prezzo è ok!
la staffa per il vpr è stata fatta con il preciso scopo di integrarsi al meglio col resto della mobilia.;)
la grandezza non mi spaventa, l'arredamento è spoglio perchè mancano tende, tavolino e divano.;)
infine è vero che è grazie alle critiche che vado avanti ma anche qualche consiglio non sarebbe disprezzato!
ciao ale!

si, ma ti assicuro che ha uno scaler disastroso ed altre pecche...

sicuro di non riuscire a trovare niente di meglio?!?!:boh:

walk on
sasadf

Fai un foro passante nel muro con una tazza da 130, metti una mensola al di là del muro e ci metti il vpr. Proietta attraverso il muro. Non avrai più bisogno di quel bellissimo hushbox e potrai avere uno schermo grande anche con l'ottica a tiro lungo...

solo da 130?
in 15cm di parete?mmm non so a che dimensione di schermo arriverei?
è inutile ironizzare sull'aspetto del mio hushbox perchè è un esperimento per constatare quanto sia utile, io non ho i vostri mezzi, non posso acquistare a scatola chiusa perchè un tizio x si è trovato bene!
ciao ale!

Alessandro Pecorelli ha detto:
...
mi è stato detto che ha un'ottica a tiro corto quindi bisogna posizionarlo molto lontano dallo schermo per ottenere un'immagine sostanziosa!...

Tiro corto = proiettore vicino allo schermo
Tiro lungo = proiettore lontano dallo schermo

Ma sei sicuro che i calcoli che hai fatto per la distanza sono corretti? se metto lo z9000 su projectioncentral, mi da dei valori diversi dai tuoi!

Stefano

sasadf ha detto:
IL tuo theater, infine, riportandomi al titolo del thread, non può che essere, PECORA Theater!

una volta tanto quoto l'Avvocato :D

Ale se vuoi ti cambio il titolo del 3d:cool:

Poi, le foto, ruotale prima di postarle no? Ieri per vederne una, la piu bella, ho dovuto girare il mio monitor CRT da 21" e non e' stato facile sai? :asd: :asd:

Rifacendomi alla sbellicante battutaccia di Fabrizio di domenica(quado rivolgendosi ad Alessandro con tono Celentanesco, lo appellava così: "HEY tu, AUTOCOSTRUITO!":eek:....:rotfl: )

AUTOCOSTRUITO Theater... :sofico: :D

walk on
sasadf

p.s.:stranamente dopo quella domenica la signature del Pecora è cambiata...:Perfido: :ciapet:

ewe sta per???
autocostruito theatre non è male ma se avessi letto tutto il 3d sapresti che è stato già proposto in una variante abbastanza simile alla tua:D
la mia firma non è cambiata da quella domenica, stai attento è cambiata più di una settimana prima perchè sto modificando tutto.
si accettano consigli sulle domande fatte (se ve le ricordate ancora) altrimenti è inutile scrivere!
ciao ale!