Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sa che ho superato gli 800![]()
Comunque i valori di pressione sonora dipendono da come sono stati determinati, non sono 125 e 138 dB "alla vecchia maniera", perché allo stesso modo un diffusore due vie da 88 dB e 50 watt potrebbe essere da 115 dB.Luca hai ragione, non tutti sono ben accettati ahahah
E hai ragione sui soliti ascolti, dai porta pazienza, in settimana vado a prendere 4 piccoli surround da 125db di spinta e poi sti tre sub da 138db di voce
Comunque i valori di pressione sonora dipendono da come sono stati determinati, non sono 125 e 138 dB "alla vecchia maniera", perché allo stesso modo un diffusore due vie da 88 dB e 50 watt potrebbe essere da 115 dB.
è il picco massimo che possono generare.
stiamo cmq parlando di casse che fanno oltre 100db con 1 solo watt..
Veramente stiamo parlando di diffusori per grandi teatri e stadi, quindi con una stinta fuori dal comune![]()
Concordo, ma se metto vicino un Qsc è una Meyer e vado a 125db continui, una distorce l'altra no, non per questo mi sono fottuto un sacco di kilometri con apresso lettore è Pre e provare sulle mie orecchie sti diffusori.Sì sì, chiaramente saranno molto più performati dei diffusori domestici ma attenzione che:
1) dichiarano un valore di picco, come scritto
2) sono potenzialmente a una monofrequenza: se due diffusori hanno performance pressochè identiche ma uno di essi ha la tromba diversa ed eroga, freq. a caso, 3 dB in più a 2000 hz il diffusore lo dichiarano co..........[CUT]
Sono andato assieme a Giorgio a fare ascolti di altri marchi. Certi avevano un determinato pregio ma un bem evidente difetto. Alle meyer fatico a trovare un reale difetto.
Chi non distorce? Può essere benissimo il QSC o più semplicemente nessuno dei due :asd:
Non funziona così, non esiste la marca ultra figa superiore in tutto che viola le leggi della fisica e usa trasduttori alieni, come se gli altri produttori fossero incompetenti. Nessuno mette in dubbio la qualità dei prodotti meyer ma quello che paghi in più no..........[CUT]