• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La mia Sala Cinema

Dopo una serata in video chat con Ale abbiamo effettuato il primo step, trovare la giusta posizione dei sub e farli suonare bene anche con la stanza semi vuota, grande Ale :)

Suonavano bene anche da whasapp hihihihihihi
meglio lavoriamo adesso Giorgio, meglio sarà il lavoro di trattamento passivo e di fine tuning ;
Le potenzialità per una resa da urlo ci son tutte...dipende tutto da Babbo Natale adesso se non ho capito male

fatto

28ujz3l.jpg

Detto fatto :) sono molto contento del risultato sia acustico che estetico perché i due sub diventeranno dei tavolini e dei porta blu ray

Messe prime foto e prime misurine ihihih
Cmq Arc è Arc, nella stanza vuota posso dire che fa fare un salto di qualità, vedremo a stanza riempita e messa giù a misura cosa riuscita a fare....

Ammazza che lavorone complimenti! I telai di legno servono per nascondere i diffusori? Che diffusori usi a proposito?