• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La mia Sala Cinema

Nella foto coi sub se ne vedono solo due per ora, credo, se i test sono positivi di prendere il 3° che X ora non è disponibile e poi aggiungere un sub per il lfe :)

bene bene, si comincia a vedere qualcosa di definito, anche se solo a livello progettuale.
Bravo Giorgio, tanta roba.

Non ho capito se il disegno rappresenta tutta la sala, per cui ti chiedo:
hai deciso di eliminare la tavolona? quindi tutta la stanza sarà esclusivamente dedicata al HT?

Diciamo che la tavola che sarà appoggiata al divano o alla parete(conforme le riflessioni) e due pezzi di divano a lato seduta anche se non sono rappresentati :)

però sarà 21:9 'sto giro! (deduco dal disegno che hai caricato) bene!
Se arretri il divano però, a ricordo, mi sa che potresti anche fare qualcosa di più di 300 , certo poi avresti bisogno di un VPR "tripla A" se punti al 4K e quindi al HDR

Siccome mi sta sul c..o che te ce l'hai più lungo, allora ho aggiunto un altro sub da 2250w che mi porta a 12475w totali ma veri ihihih e per a questo punto un 7.0 :D

io sto a 10500 con solo la roba dietro allo schermo :soffoco:
bisogna che aggiungete altro dai..

:D :D :D

Ultima modifica: