• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La mia Sala Cinema

Ciao vecchio cosa mi combini? Se non ascolti abbastanza l'impianto perché non sposti il salotto :D?
A me sta capitando il contrario: Io l'impianto "per bene" ce l'ho come sai in zona living, e infatti lo uso praticamente tutti i giorni sia con la TV (di giorno) sia col vpr (la sera), ma fra le bimbette che fanno i compiti, la sposina che c'ha da fare le sue cose eccetera alla fine mi ascolto quasi più volentieri l'impiantino nella saletta con le Tannoy, anche se è in 2ch e con una TV da 27", almeno alzo il volume il giusto e non ho nessuno che mi ronza attorno...

Ciao Beppe, si sì tengo solo quello in salotto, infatti vendo quadri tutto quello che non ci starebbe in salotto :) il finale ad esempio e le Paradigm...

Allora come visto nel mercatino le Paradigm Signature se ne sono andate, vi confesso che efferivamente ho perso molto in qualità, ma vediamo in un'altra ottica, le prossime visite ad altre catene posso essere una sorpresa per me se parliamo di qualità del segnale che esce dal diffusore.
Diversa cosa sarà l'integrazione di tutta la stanza nel l'ascolto dei film, infatti ora questo sarà il fine ludico della mia SC, il puro divertimento, ma chiaramente nulla buttato a caso.... :D
Averto che le prossime visite saranno solo, non per test ma per godersi un bel film a scelta degli invitati :) basta uccellini che ti vengono dietro, ma tutto un film..

Se giorgio parla di volatili, son solo passerine. ...
Bel giro di boa per il nostro veterano degli ascolti, vediamo cosa tira fuori dal cappello

Vedi vedi che la libera interpretazione porta a mille risultati?! Ihihih
Comunque dal cappello non uscirà nulla di strano, è che invece di concentrarmi sulla qualità del segnale, mi concentrerò su come verrà emesso in stanza....per un maggior coivolgimento, che è = al piacere di ascolto e gioco...

No cinghiale, già passato tutto a Mk sound ...manca solo di metterle più alte e mettere il doppio centrale...per il resto stop

Ma veramente non leggete bene ihihih un 7.1 Mk è già installato :D s150 e 100 quindi io devo solo posizionarle meglio e stop

Ultima modifica:
Maestro .. Ci vuoi proprio stupire con effetti speciali eh.. Quando metti sul mercatino dici e scrivi di voler abbandonare tutto, che vendevi solo perche ne avevi oramai a basta solo della roba in salotto.. Poi magicamente le perle.. O grande illuminaci sulla prossima mossa.. Divino otelma..:decision::bounce: