• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La mia Sala Cinema

Guido ti do anche ragione, stasera che ho sistemato piccole cose ho anche sentito forse la migliore impostazione finora fatta...ma non posso godermi così poco, per carità una lacrima scende nel sentire quante cose riesco a percipire sulla mia catena.
Ma sempre troppo poco

Che dire...che sala...vogliamo trovare il difetto?la tovaglia messa sopra il sub..giusto per trovare qualcosa di mogliorabile!!il resto non credo di riuscire a sentire di meglio!!stanza bella grande con tanta aria, elettroniche spettacolari e risultato impressionante!!solo grandissimi complimenti!!vermanete da chiudersi li dentro e salutare il mondo per un paio d'ore con un bel film!tantissimi complimenti!e grazie mille per l'ospitalitá!!

quale sarebbe l'ultimo step?

Mah, rifatto misure, fatto parecchi step di Arc, ritocchi sulla posizione dei diffusori.....scoperto il modo migliore per far suonare i bd musicali al Pio.
Solo fare un step Arc mi porta via 45 min subito e 3/4 sezioni d'ascolto di Mario materiale, pensa il tempo che ho buttato senza vedermi un ***** di film.
Ma ora il risultato mi ha sorpreso pure me, dinamica aumentata, migliorato la parte medi alta, velocità nei passaggi più veloci, ma sopratutto ho migliorato ancora la separazione dei strumenti/ effetti, infatti Ale e Tiz sabato sono stati sorpresi del cambiamento, più Ale, visto che Tiz era la prima volta che ascoltava :)

Mah, rifatto misure, fatto parecchi step di Arc, ritocchi sulla posizione dei diffusori.....scoperto il modo migliore per far suonare i bd musicali al Pio.
Solo fare un step Arc mi porta via 45 min subito e 3/4 sezioni d'ascolto di Mario materiale, pensa il tempo che ho buttato senza vedermi un ***** di film.
Ma ora il risultato mi ha sorpreso pure..........[CUT]

a volte bastano piccolezze per migliorare , anche il posizionamento.... sabato ero a casa di un'amico... Diffusori klipsch heresy - electrocompainet... spettacolo , le heresy erano sollevate di 10 cm, dico 10 cm, sentivo il basso inesistente, gli dico, scusa fai una prova , scendi queste casse a terra ..ohh da 10 cm a terra sono comparsi come magia i bassi ...veloci e secchi... mahhh
allora Giorgio non li vendi piu' ? scusa se hai trovato la pace dei sensi perche' cambiare

La stanza di Giorgio sembra ampia una e volta e mezza quella di prima....
ci sono suoni piazzati ovunque, sembra tridimensionale il suono....fanculo l'atmos....

Ecco bravo, diglielo che la stanza in 3D è merito del Pre(che guarda caso non è in vendita) e non solo dei buoni diffusori :)