• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La mia Sala Cinema

io sono e resterò sempre coerente su quello che ho detto e che dirò in futuro ... cut .....

il mio è più lungo ... cut .....

mi piace usarlo e non parlarne ... cut .....

l'uomo si dimostra anche nelle scelte coraggiose

:eek: :eek::eek:

deve tirare un'aria strana per PD in sto periodo ......

:sofico:

.0ra passò ad un impiantino moderato ma in casa e la vendo anche per vedermi il telegiornale, e godo di più, tutto qua.....[CUT]

una persona che ha una passione cosi' , per me non puo' smettere guardando il telegiornale, anche perche' e' l'unico programma che non ti fa godere , anzi solo notizie brutte che ti mettono malinconia, io evito!!
Giorgio ora tocca a noi darti consigli :D
Siediti stai calmo, vendi quello che devi vendere e compra un impianto davvero superlativo , no problemi di finali, no problemi di pre .... BOSE ACOUSTIMASS,
ma le s150 e anthem d2v che fine hanno fatto? :D

Il D2v 3D per ora resta qui a casa, sempre se qualcuno non fa una offerta coraggiosa, non si sa mai...
Le Mk restano in salotto :)

Il coraggio è dentro di noi, il difficile è tirarlo fuori....

lo tiri fuori con la disponibilita' economica caro Giorgio, Vedo l'Italia a rotoli, inutile prendersi in giro, siamo in ripresa...ma quale, dove, :(
sai quanto coraggio tiri fuori se tutti avessero disponibilita'? a tonnellate!!!

Dì la verità che vuoi ritornare all'analogico:D

E all'alta efficenza:eek:

Scherzi a parte, anche io non posso quasi mai ad andare in tavernetta, ma quel poco che riesco mi ripaga di tutte le attese...l'impianto in salotto è ripiego insoddisfacente