• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La mia Sala Cinema

ognuno ha la sua idea,l'importante giorgio è che ti piace a te,magari per altri le tue impostazioni possono non piacere,non è una tragedia te ne farai una ragione.a te piace come suona?stop,esempio a me i collegamenti analogici non piacciono,collego tutto in hdmi e quando leggo la scritta dts hd master sono :yeah:,ovviamente che ama le analogiche m..........[CUT]
Ahahaha vorrai scherzare vero, sono più che soddisfatto, dentro la mia sala scarsa di bassi tutto quello che per ora ho acquistato sta suonando oltre alle aspettative, chiaro ho una catena della biga, c'è molto di meglio in giro per carità, ma visto e sentito le alternative io preferisco così .....nella mia sala.

beh con l'mk sound s350 dubito che sia priva di bassi,solo chi ha sentito il sub sa di cosa parlo,non so quale sub possa dare prestazioni migliori ovviamente non a chiacchiere ma a fatti

beh l'altro è un pb13 ultra mi sembra all'altezza no!ale tu cosa ne pensi del 350?

il pb13 è un grande sub , però purtroppo sopra i 40 hz incomincia a far molta fatica.
in una sala grande come quella di giorgio vuole aiutato da qualcos'altro di corposo se si vuol sentire il colpetto allo stomaco , da solo fa giusto tremare le poltroncine e nulla di più ;)

Ho visto che lo usi in modalità 20Hz , hai fatto qualche prova a 15 col buco centrale tappato ?

Ps. se vuoi ti porto anche il secondo PB così lo metti a ds , il fronte asimmetrico stona :D

Ultima modifica:
Ah beh certo Fabio, ora mi prendo tutte le cose belle e le infilo nella stanza, beh come ho fatto con l'ultimo arrivato il Pio, l'ho preso xche era bello e non Xche monta 4 Sabre per canale in stereo, e neppure Xche ha una meccanica schermata e non come altri da pc, quindi già prendo cose solo estetiche....ma il Pb13 è pesante cribbio :( và beh che se me lo regala potrei farci un pensiero... :D

Non hai bisogno di un secondo PB13 ma anche l'occhio vuole la sua parte,è chiaro che spendere 2000 euro solo per l'occhio non ha senso, ma trovato ad un prezzaccio.....:D

Ah faccio un errata corrige, il Koppo da me provato in saletta mia con il Pio non aveva le uscite Xlr modificate e quindi un lettore troncato in stereo, anche se mi fa specie visto che una serata da Ds dove K elogiava l'apertura del Koppo in musica é era collegato in Xlr, vorrà dire che se sbagliato pure quella serata...va beh giustamente visto il periodo di magra si sarà risparmiato sulle Xlr

Comunque anche se non modificate e visto che il Pio è liscio, resta di fatto che sia digitalmente e stereofonicamente il 105 nella mia catena è inferiore....ma credo sia xche ho una catena inferiore a molti e non equilibrata per far suonare bene l'oppo ma per far suonare prodotti di qualità inferiore...mah ahahahahahah

Così si sono giustificati...comunque poco importa xche io volevo suonasse almeno come un 105, e invece suona meglio e a me basta bisto che non uso modature di nessun genere..

Ultima modifica: