Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Caro Giorgio, la prossima volta che vengo a trovarti riempio il bagagliaio della macchina
visto che il Pio è un nuovo termine di paragone sono ancor più curioso di confrontarlo col Cambridge (ne avevamo già parlato)
Inoltre vorrei anche dare una "dimensione" all'XPA-2 confrontandolo col P5 o col marantz.
Tutto questo se non disturba ...........[CUT]
Bella recensione!
Da quando ci sono voglio spendere le ultime due parole moderate nei confronti della prova tra i due lettori.
Sono cose note ma penso sia giusto ricordarle.
In ogni modo in questi "scontri" non ne esce mai un vincitore, si riscontrano differenze, punto.
Queste differenze possono far pendere la bilancia di ognuno di noi verso una o l'altra ..........[CUT]
Senza nulla togliere ai sistemi più curati e costosi , oggi voglio provare anche da me , ma potrei mettere la mano sul fuoco che "gli uccellini" si sentonocome probabilmente si sentiranno da tutti
Ps. Giorgio , l'altra sera mi sono dimenticato di chiederti che schermo usi e che gain ha ?