ALE77
New member
Però io mi ricordo bene le Definitive Tecnology che avevi prima di queste paradigm...
bellissimi diffusori, ascoltati da Metz71
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Però io mi ricordo bene le Definitive Tecnology che avevi prima di queste paradigm...
bellissimi diffusori, ascoltati da Metz71
Giorgio, ricordati che alla fine dell'arcobaleno c'è una pentola d'oro!
Come hai trovato la nuova macchinetta?
Vedi Giigil, almeno Alessio mi quota!!
Grazie per la piacevole serata di ieri sera , è sempre bello visitare le diverse installazioni e setup .
Complimenti per l'ottima saletta che hai allestito , il massimo che potresti fare adesso è montare una seconda installazione dietro lo schermo da usare come setup film e tenere i due frontali come ascolto stereo![]()
Ps. che bello vedere il ..........[CUT]
Io invece di quotarti ti vorrei fare altro ihihih
Si dai per chi non soffre di arcobaleni il piccolo Benq non è male, e pensare che è morbido volutamenteGiigil, il W7500 ha un bel FI, con qualche artefatto, ma sembrerebbe qualcosa meglio del mio sonyHW50 a livello MF.
Però l'arcobaleno è molto evidente (per anni ho avuto uno Sharp Z21000...), e l'hai visto pure tu. Comunque se non lo soffri non è un problema
..Impianto molto equilibrato e godibile..... il pioneer risulta sicuramente più equilibrato e musicale...[CUT]
Vedi Giigil, hai un impianto equilibrato, musicale e godibile... facevi prima a prendere i McIntosh...![]()
Vedi Giigil, hai un impianto equilibrato, musicale e godibile... facevi prima a prendere i McIntosh...![]()
..... senta l'impianto di Giorgio troppo enfatizzato in qualche punto (mi vieni in mente tu quando dicevi che è troppo carico di medio alte)..........[CUT]
Carico di medio alte l'impianto di Giorgio ?
non è che sei abituato ad un basso che sporca la medio alta , anzi la soffoca ?
Comunque giustamente ogni catena ha i suoi bisogni...![]()