• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La mia Sala Cinema

Ahhhhh le punte, diciamo che il sub in salotto non era male, anzi, ma messe su le punte è diventato di una precisione imbarazzante, mai gommoso, da delle botte precise, e i doppi rullii di batteria è un piacere sentirli....DIO quanto male siamo abituati a sentire sti sub.....ora soddisfazione a mille per il salottino :D

vado di punte stasera allora... ma credo da te la differenza la faccia il fatto che appoggia sulle piastrelle quindi disaccoppia maggiormente... da me poggerebbero sul tappeto e palchetti in legno...
provare non costa niente.....
Bisogna dire a Symoncino che le monti invece...

Non posso fare confronti visto che l'ho ritirato dal corriere ieri alle 16 ma posso dirvi che sono pienamente soddisfatto.
Punte subito consigliate dal Giorgio e montate in pochi secondi.

Ah eccoli qua :) tutti con lo stesso sub insomma???e tutti soddisfatti..ma Ale e metterci un pezzo di marmo o qualcosa del genere sotto il sub?

Ciao raga....provato anche a casa mia quel sub....davvero bellino....in un futuro con casse diverse potrebbe fare al caso mio...per adesso gli preferisco i bassi delle mie DT...:O.....con setup sub=none...

Ciao raga....provato anche a casa mia quel sub....davvero bellino....in un futuro con casse diverse potrebbe fare al caso mio...per adesso gli preferisco i bassi delle mie DT...:O.....con setup sub=none...

È si, diffusori che sono una bomba in cinema, la loro parte bassa amplificata ha sempre dato molto....