Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I subwoofer pro ad esempio non scendono moltissimo..........[CUT]
I subwoofer pro ad esempio non scendono moltissimo contrariamente a quanto spesos si crede
Immaginala girata di 90°
Ciao.
ultima cosa: mi raccomando 4 diffusori a soffitto per il Dolby Atmos ;..........[CUT]
Angolo utile solo per altre cose![]()
a me piace molto, però metterei le elettroniche fuori dalla sala, ormai mi sono così abituato all'idea che per me è diventato un requisito imprescindibile per avere il top (IMHO)
diffusori surround: hai disegnato 2 coppie di dipolari apposta oppure è un disegno indicativo?
ultima cosa: mi raccomando 4 diffusori a soffitto per il Dolby Atmos ;..........[CUT]
:mbe: iniziamo a farne suonare 5 al meglio![]()
credo che solo tu o pochi altri abbiano la sala con schermo lato lungo....
io l'ho disegnata secondo indicazioni di Giorgio e mi sono permesso di mettere lo schermo da 3.5 metri in rapporto 2.37:1 al posto di quello attuale da 3 metri in 16/9 ;
Emma, la seconda coppia di dipolari l'ho messa io sempre di mia iniazitiva...
le elettroniche le mettiamo in un rack fuori dalla saletta e al fresco ?!
Moris, io ho in mano i..........[CUT]
da li l'aspect ratio...lo trovo più indicato per una saletta cinema.....
il problema è che penso mi abbia contagiato ahahahah
Macchè ... tu eri già fulminato di tuo ... dai ... non cercare scuse !!![]()