• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La mia Sala Cinema

Giorgio è una persona squisita... Chi se ne frega dell'ortografia :-)
Certo che si potrebbe buttar giu Giorgio un disegno in pianta della sala che hai in testa :-)
Ma i diffusori saranno messi in discussione ?
Vuoi un front tutto PROSON ?

Giorgio è una persona squisita... Chi se ne frega dell'ortografia :-)
Certo che si potrebbe buttar giu Giorgio un disegno in pianta della sala che hai in testa :-)
Ma i diffusori saranno messi in discussione ?
Vuoi un front tutto PROSON ?

Ho detto posizione
No grazie la marca e modello vanno bene questi :)

io ci vedrei bene la serie PRO di JBL :-)

a parte che devi trovare il distributore di materiale JBL PRO che te le venda dirette o tramite dealer, ma poi speaker pro hanno bisogno di tutte altre condizioni di contorno per poter essere sfruttate, ma soprattutto perché abbiano un senso.

Direi che nel 99,99% delle applicazioni domestiche, anche quelle con ambizioni "prosumer", non possano esprimersi per quello che sono state progettate. Per cui te ne faresti davvero poco.

Insomma, se vuoi guidare una fuoriserie perché ne hai il desiderio/possibilità, non cerchi nel catalogo Scania .... credo ! :D

Guardate che spesso gli altoparlanti pro sono progettati per dare elevatissimi livelli di pressione acustica, anche sacrificando altri aspetti importanti invece a casa.

I subwoofer pro ad esempio non scendono moltissimo contrariamente a quanto spesos si crede, anche per via delle dimensioni, mentre sono in grado di spingere paurosamente da 50 hz in su. Ma mica servono 135 db a casa?! (serve l'otorino magari...):D

Ultima modifica: