Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rivisto dei spezzoni di Tron, l'ho lasciato nel lettore, sarà il prossimo film che rivedròGiorgio io farei lavorare l'anthem, lo farebbe comunque in dominio digitale....
Forzando l'EX su tracce 5.1 canali lui distribuisce i due canali surround anche sulle surround back. Il mio Marantz lo fa molto bene, collocando dietro solo quello che serve e non semplicemnte copiando i due canali laterali.
Parlo logicamente di quando avevo ancora i ..........[CUT]
Secondo me,e' il film che utilizza la banda intera sui posteriori,più di tutti.
La scena dei fuochi d'artificio,che precede la battaglia in moto(la mia scena preferita),ha dei bassi da paura......anche troppo devo dire.
Non ha alcun senso caricarli così tanto,anche perché poi,non è così facile possedere dei diffusori in grado di "resistere&q..........[CUT]
......quello che viene fuori dall' hdmi e' piatto rispetto all'analogico........[CUT]
quoto....:mano:
io l'ho solo sentito più forte e sparato....
Ehm Giorgio parlavo dell'impianto di mgmdoc![]()
......tanto sai bene come la penso riguardo quest'ultimo , ma di connessione , con l'hdmi ho fatto qualche prova ma proprio cade il palco , si appiattisce la scena , una fetecchia da usarsi solo per il video , presente qu..........[CUT]
Come si dice: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" !!!......
Scherzi a parte, il mondo è bello perché è vario; se fossimo tutti uguali, sai che noia !