• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La mia Sala Cinema

Bene bene!pensavo al Sony 500!si Ale fa un ottimo lavoro il thx,ovviamente gusto personale

Ultima modifica:
Tyson, per il 4k lo proverò dopo qualche anno di Benq :) già stanno cambiando i 4k ancor prima di saper il protocollo giusto....mah
Poi il Pio non legge il 4k quindi...

L'acquisto che aspettavo!:D nel senso che ormai il Pana era il tallone d'achille della tua sala.
A essere sincero mi aspettavo un annuncio col botto, tipo Sony 300, ma ormai da un po' avevo capito che avresti preferito altro.
In ogni caso bene così, sarà certamente un bel vedere.

Ultimamente ho guardato molti film in 3D ed ammetto che il JVC non mi soddisfa pienamente in questa modalità, sono curioso di vedere il tuo nuovo DLP come se la caverà.

Ultima modifica:
Ohhhh simpaticoni, va beh che Ale ha mezza ragione, pure Emma, diciamo che una guardata a un Sony 500 l'ho dara eh :) ma mi sono ripromesso di andare in 4k quando tutti se stabilizzato, quindi tra 3/4anni.
Emma, per il 3D dicono che i Dlp siano i migliori, e io da qualcheese ho voglia di divertirmi senza stare li a farmi le s.....e mentali :D quindi audio a botto e un bel 3D di qualità :) e fanc...o la perfezione audio o video .....

che hai due approcci completamente differenti e quello che hai descritto nel penultimo messaggio, sul fatto di accontnetarsi e godere fa più scopa con il video che con l'audio. lato audi osei condannato a "cercare" la perfezione, è insito in te e ti piace farlo e ti da soddisfazione farlo... come fai poi non so visto che sei sordo

il 7500 è un proiettore onesto. Buona ottica, frame interpolation, lens shift. Non è molto silenzioso ma neppure tra i più rumorosi.

Se i DLP non ti creano noia, è una buona scelta

infatti,io vedevo la ruota colore,spera giorgio di non soffrire di questo fenomeno altrimenti lo rivendi subito.io praticamente ho visto 2 film e non riuscivo che a notare questo fastidioso problema