Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ovviamente ST30gix65 ha detto:S30 o ST30 ?
The ST30 series offers the best value by far among Panasonic's 2011 3D plasmas. Detail, color, blacks, and shadow detail are all excellent, even without THX certification. The GT30 offers a few perks, such as slightly spiffier aesthetics, more cable clearance for a wall mount, an additional HDMI input, a PC input, and THX certification, but none of that is worth an extra $400 in my view. If you want 3D on a budget—or even if you only want the best 2D performance you can find without spending an arm and a leg—I can't think of a better way to go.
The GT30 is a good set, but apart from slightly spiffier aesthetics, more cable clearance for a wall mount, an additional HDMI input, a PC input, and THX certification—which is of questionable value in this particular case—it offers little that you can't get in the ST30 for $400 less. Also, the trouble I had calibrating it and the color tint I saw would steer me toward the ST30 anyway.
Cozmo ha detto:il rodaggio va fatto? Va bene se tengo le impostazioni predefinite con la modalità normale e lo zoom 3 per le prime 100 ore?
Posso giocare con la ps3?
L'ho trasportato non perfettamente in verticale, con una leggera inclinazione per un quarto d'ora, poi l'ho lasciato tre ore fermo e l'ho montato ed acceso, va bene?
I nuclei in ferrite presenti nella confezione vanno messi? A che servono?
di preciso non ricordo le differenze, ma i modelli usa sono ovviamente ottimizzati per il mercato americano, quindi variano in termini di dotazioni (ad esempio, il pixel orbiter fino all'anno scorso c'era sui modelli usa, ma non su quelli eu; per fortuna sulla serie 30 non è più così), caratteristiche tecniche, modalità di gestione dei segnali 24p, opzioni di calibrazione avanzate, etc.Cozmo ha detto:Ciao, che differenze hanno questi modelli in particolare in America?
imho il cosiddetto rodaggio non serve granché e il fatto di farlo o meno non ti garantisce un bel nulla. Serve, invece, avere sempre, e ribadisco sempre, un minimo di accortezza nell'uso del tv. Soprattutto, bisogna l'evitare la visualizzazione eccessivamente prolungata e ripetuta nel tempo di loghi e hud di videogiochi. I plasma attuali sono molto più resistenti di quelli di qualche anno fa, ma bisogna sempre avere una certa cautela. La maggior fonte di rogne sono i loghi bianco pieno come quello assassino di Boing, ma occhio anche ai fascioni rossi dei canali all news tipo rai news 24 o sky news. Coi loghi semitrasparenti tipo Rai Uno/Due etc. non ci sono problemi.Cozmo ha detto:il rodaggio va fatto?
la normale ti dà una temperatura colore troppo alta, con conseguente alterazione dei colori e luminosità imho eccessiva, quindi meglio non usarla, così come, ovviamente, l'inguardabile Dinamica. Su St30, se non erro, la modalità migliore (cioè la più vicina tra quelle di fabbrica agli standard di visione) è la True Cinema, imho meglio usare quellaCozmo ha detto:Va bene se tengo le impostazioni predefinite con la modalità normale
imho è eccessivo. Potresti usare lo zoom1 solo in un caso. Se, ad esempio, hai dei bimbi a casa che si piazzano su Boing per 6/7 ore al giorno ogni santo giorno, allora sì che lo zoom sarebbe necessarioCozmo ha detto:lo zoom 3 per le prime 100 ore?
ovviamente sì, ma occhio agli hud fissi. Se, ad esempio, giochi sempre allo stesso gioco (con hud fissi) per molte ore al giorno tutti i giorni, alla lunga fai danni al pannello. Se invece alterni giochi diversi, no problem. Così come non c'è il bencheminimo problema con i giochi privi di hud, lì non ci sono limitazioni di sorta.Cozmo ha detto:Posso giocare con la ps3?
credo proprio di sì, ben pochi usano tutte queste accortezze...Cozmo ha detto:L'ho trasportato non perfettamente in verticale, con una leggera inclinazione per un quarto d'ora, poi l'ho lasciato tre ore fermo e l'ho montato ed acceso, va bene?
che io sappia, sì, ma aspetta il parere di qualche altro utente/possessoreCozmo ha detto:Una normale chiavetta wireless non va bene vero, ci vuole quella apposita Panasonic?
mi pare sia integrato, quindi servono solo gli occhialiCozmo ha detto:Se mai un giorno mi venisse la curiosità, per gli occhiali 3d ci vuole un ricevitore?
rosmarc ha detto:tenere settaggi bassi è inutile, quindi goditi il tv come si deve![]()
... infatti ho premesso che bisogna sempre usare le accortezze di cui sopra. Se uno evita le situazioni critiche (ad esempio lo stesso logo visualizzato per molte ore ogni giorno), l'insorgere di ritenzione si elimina alla radice, quindi si possono usare i setting ottimali senza remoreshakii ha detto:Io sapevo che tenere il contrasto alto