Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Serghej ha scritto:
Ore 8,30, ogni mattina davanti ad un bar vicino casa mia: 6 carri attrezzi in doppia fila con autisti e vigili urbani a fare comodamente colazione seduti al bar... .......
adesso tocca a striscia la notizia...![]()
ciao
E no! Ti è sfuggito il 6° parcheggiato dall'altra parte (anche se quello non è in doppia fila ma solo in divieto di sosta)frcantat ha scritto:
...esagerato... sono solo 5!!!!!![]()
![]()
Serghej ha scritto:
E no! Ti è sfuggito il 6° parcheggiato dall'altra parte (anche se quello non è in doppia fila ma solo in divieto di sosta)...
Serghej ha scritto:
Ore 8,30, ogni mattina davanti ad un bar vicino casa mia: 6 carri attrezzi in doppia fila con autisti e vigili urbani a fare comodamente colazione seduti al bar...![]()
![]()
![]()
![]()
adesso tocca a striscia la notizia...![]()
ciao
Serghej ha scritto:
E no! Ti è sfuggito il 6° parcheggiato dall'altra parte (anche se quello non è in doppia fila ma solo in divieto di sosta)![]()
frcantat ha scritto:
la mandi tu la foto a striscia o ci pensa qualcun'altro?
Serghej ha scritto:
Non trovo un link o una email per inviare le foto... tu ne sai qualcosa?
Psychorunner ha scritto:
Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077
Fax: 02 21023666
Indirizzo E-mail: gabibbo@mediaset.it
Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - MI
![]()
Serghej ha scritto:
Sti.... grazie!![]()
![]()
ciao